Il presidente Bacci ordina il silenzio stampa
Dopo la pesante sconfitta interna contro la Reggiana, la quarta gara persa di seguito, il presidente Bacci ha dato l’ordine ai tesserati della Lucchese di non rilasciare dichiarazioni ai giornali e alle televisioni.
La striscia negativa di quattro sconfitte consecutive ed alcune prestazioni decisamente da dimenticare, hanno mandato su tutte le furie il presidente Bacci.
A grandi linee era già stato il dg Galli ad anticipare un certo malumore interno al termine del match contro la Reggiana.
E’ molto probabile che sulla decisione del presidente Bacci abbia influito anche la stucchevole vicenda dei lavori da effettuare al Porta Elisa, con il comune che si dice tranquillo per l’iscrizione della squadra nel prossimo torneo di Lega Pro.
Intanto è rientrato a Lucca mister Galderisi, trattenuto a Padova da problemi personali.
La squadra si sta allenando per affrontare l’ultimo appuntamento della stagione. Sabato alle ore 14,30 i rossoneri saranno di scena a Piacenza per la 38esima ed ultima giornata di campionato.
La Lucchese dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali nello scacchiere rossonero, visto che Pagano, Nolè e Forte sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.
Sarà invece in panchina Galderisi, che è solo stato ammonito dopo l’espulsione di domenica scorsa.
Infine, è molto probabile che già da lunedì prossimo sapremo se Galderisi siederà sulla panchina della Lucchese anche nella prossima stagione, anche se, i bene informati dicono che quella contro il Pro Piacenza sarà l’ultima in rossonero del tecnico salernitano.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=11025










Non so quanto possa fare piacere ma una sensazione mi dice che Braglia potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero
Secondo me il non rinnovare la panchina a Galderisi è un errore bello e buono; sembra che non gli venga rinnovato il contratto; o come mai?
Come mai non lo so.
Ma se fino ad un mesetto addietro era lecito immaginare una prossima stagione ambiziosa,
senza Nanu tali ambizioni vanno a farsi benedire, dato che la sua partenza certificherebbe che non si è voluto fare quel salto di qualità che il mister chiedeva.
Sarebbe bene che invece di abbaiare alla luna sulla questione stadio (su cui il sindaco l’ha passato in tromba) e di cambiare idee ogni tre giorni sulle partite perse Bacci si frugasse.
Vivacchiare in questa categoria non è certo adatto ad una piazza importante e blasonata come questa
Sono perfettamente d’accordo.Dispiace molto per Nanu,ma ho la sensazione che questo finale di campionato lo abbia ingiustamente penalizzato.Forse lo spartiacque vero è stata la partita con il Pisa.Guardatevi le fotografie.Galderisi felice come un bambino,Bacci tirato come una corda.Da li’ in poi il treno (per vari motivi)è deragliato.Ora non resta che sperare che il ritiro estivo non inizi il 27 Luglio.