|

Il portiere Niccolò Chiorra vestirà la maglia rossonera


Prosegue il mercato giocatori della Lucchese.

Dopo l’addio di Matteo Bachini, passato alla Juve Stabia, quest’oggi la Lucchese ha annunciato ufficialmente l’ingaggio, con la formula del prestito, del portiere Niccolò Chiorra, classe 2001 di proprietà dell’Empoli.

Chiorra ha disputato in Lega Pro 70 partite ed ha vestito le maglie di Taranto e nell’ultima stagione quella del Mantova.

Il giocatore si aggregera’ al resto del gruppo nella giornata odierna.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=30631

Pubblicato da il Lug 24 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Il portiere Niccolò Chiorra vestirà la maglia rossonera”

  1. Il ruolo di portiere va affidato a giocatore specchiato, che pensi solo a parare no a fare il buon e cattivo tempo a telecomando. Ci siam capiti? Grazie, grazie mille… Fanculoassorete… E ciaone.

  2. Snai….snai, snai…

  3. Via tutti quelli che hanno avuto a che fare con Deoma. Grazie. So io perché… Coletta, ciaone. Fai pure i video, ma a me non mi becchi. Vai pure altrove, grazie. Portati dietro pure l’elbano, grazie. Coletta, ciaone.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti