Il portiere Marco Albertoni firma per la Lucchese
La Lucchese ha ufficializzato il portiere che prendera’ il posto di Tommaso Nobile. Si tratta di Marco Albertoni, classe 95, proveniente dal Genoa.
Il giocatore, nativo di Genova e che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Pistoiese in Serie C (11 presenze, di cui 10 da titolare), arriva a Lucca con la formula del prestito.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=18147










Mi auguro che sia un portiere bravo in tutto Uscite ,da lontano da vicino un portiere completo se non dovesse essere così saranno solo soldi buttati
le motivazioni non gli mancheranno di certo e con Biato a far da controllore vedrai che usciranno fuori le qualita’, sempre che ne abbia… stara’ a lui dimostrare cosa ne sara’ del suo futuro….
Se leggerai questo messaggio ti do’ il ben arrivato.
Sentiti onorato di arrivare da una squadra storica e gloriosa come il Genoa e adesso di vestire la maglia della nostra Lucchese, che in fatto di storia e’ arrivata solo 12 anni dopo i liguri. Sarai l’artefice o il “carnefice” del tuo-nostro successo. Se penserai solo alla polpetta… a Lucca ti sgamano subito… e’ una citta’ di chiacchieroni… Guarda me ! :)
Ecco chi è
http://calcioreporter.it/lega-pro/4095/lucchese-arriva-marco-albertoni-ecco-chi-e.html