|

Il Porta Elisa necessita di un nuovo impianto di illuminazione. Domani conferenza stampa del presidente Bacci

porta elisa notteLa Lucchese ha inviato una lettera al Comune per avere ragguagli sui lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione dello Stadio Porta Elisa, necessari per consentire al club rossonero di continuare a giocare nell’impianto anche nella prossima stagione.

L’estate scorsa la giunta ha approvato una delibera ad hoc sull’impianto di illuminazione consentendo alla Lucchese di partecipare alla Lega Pro. La FIGC, proprio grazie alla delibera comunale aveva dato alla società una proroga, proroga che a breve scadrà.

L’atto prevedeva che entro il 31 marzo 2015, nel rispetto delle diverse competenze istituzionali degli organi del Comune, di predisporre gli atti necessari a realizzare l’opera di adeguamento dell’impianto di illuminazione richiesto dalla Figc, ovvero una illuminazione pari a 500 lux.

L’ente di palazzo Orsetti ha precisato l’iter fino a qui portato avanti per l’intervento. Una garanzia che secondo il Comune permetterebbe l’iscrizione al campionato prossimo e la disponibilità dello stadio.

E’ molto probabile che la questione illuminazione venga trattata anche nella conferenza stampa indetta per domani dal presidente della Lucchese Andrea Bacci.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10765

Pubblicato da il Mar 25 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti