Il Pisa sarà penalizzato in classifica
Pisa Calcio: deferimento per Battini, deferimento per la società. E punto di penalizzazione in arrivo. Al momento dell’iscrizione al campionato, l’allora presidente del club nerazzurro Carlo Battini, presentò la domanda senza la necessaria di fidejussione da 400.000 euro.
In seguito alla segnalazione da parte della Covisoc, la procura federale ha deferito Battini e poi, a titolo di responsabilità diretta, l’Ac Pisa 1909.
Ora resta da capire quando arriverà la penalizzazione e di quanti punti sarà, ma le prime indiscrezioni parlano di un punto che potrebbe essere inflitto entro la fine dell’anno.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=12181










ma vanno bene anche quattro,,,,, pareggio da loro,,,,,,,,,, !!! anche perché devono salvarsi,,,,,( cosi al prossimo anno….altri 4 punti) e vittoria al Porta Elisa come quest’anno……..
sempre forza lucchese !!!
un punto ? a partita…!? allora va bene…..se no esclusione dal campionato…già ma dobbiamo vincere il derby…ok un punto a partita….tutto d’accordo ?
forza lucchese
Bravo bacco: sei punti glieli leviamo noi sul campo a quelli di là dal foro!