|

Il Pisa retrocesso aritmeticamente in Lega Pro

Il Pisa perde contro il Cittadella e retrocede aritmeticamente in Lega Pro.

Il club nerazzurro non e’ riuscito a conquistare i tre punti che gli avrebbero permesso di sperare ancora di giocarsi la permanenza in Serie B attraverso gli spareggi play-off.

Per la cronaca la gara contro il Cittadella si e’ chiusa con un rotondo 4 a 1 per gli ospiti.

Il Cittadella si conferma nella griglia dei (potenziali) play-off salendo al quinto posto con 60 punti, davanti a Benevento e Carpi.

Al termine del match di questa sera la squadra di Gattuso ha lasciato il terreno di gioco tra gli applausi del folto pubblico presente, che nonostante una stagione decisamente travagliata ha sempre sostenuto la squadra.

Il Pisa, dunque, torna in Lega Pro dopo la promozione conquistata lo scorso anno contro il Foggia nella finale play-off.

Stando al regolamento in questo momento in Serie B, a due giornate dal termine della regular-season, non si disputerebbero i play-off, visto che ci sono attualmente 10 punti di distacco tra il Frosinone terzo e il Perugia quarto (il distacco non deve essere superiore alle 9 lunghezze).

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=17131

Pubblicato da il Mag 8 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per “Il Pisa retrocesso aritmeticamente in Lega Pro”

  1. A parte il Pisa,che ha scontato il cambio di proprietà ,Spal Benevento e Cittadella in orbita,a dimostrazione che i valori della Lega Pro,spesso sottovalutati,non sono cosi’ distanti da una onorevole serie B.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti