|

Il difensore Andrea Rebughini convocato nella rappresentativa Under 17 di Lega Pro

rebAncora una soddisfazione per il difensore rossonero classe ’99 Andrea Rebughini convocato con la Rappresentativa Under 17 di Lega Pro a partecipare al Trofeo “Città di Arco-Beppe Viola” che si svolgerà ad Arco (TN) dal 10 al 15 marzo.
La convocazione è giunta al termine della due giorni di stage di allenamento conclusasi questo pomeriggio a Coverciano. Al termine del raduno la squadra allenata dal CT Arrigoni ha affrontato la formazione Berretti della Pistoiese in una partita amichevole finita con il risultato di 4-1 in favore degli azzurrini. A Rebughini, schierato nel secondo tempo e autore di una buona prestazione, è stata data anche la fascia di capitano.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=13342

Pubblicato da il Mar 2 2016. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti