Il Cosenza vince la Coppa Italia di Lega Pro
Dopo il 4-1 del Sinigaglia, i calabresi vincono anche il ritorno sul Como per 1-0 e si aggiudicano la Coppa Italia di Lega Pro.
Di fronte a quasi 8000 spettatori il Cosenza ha giocato una partita guardinga, contro un Como che avrebbe dovuto compiere un vero miracolo per ribaltare il risultato della sfida di andata.
Sono gli ospiti che dunque provano subito a fare la partita, facendosi pericolosi al 7′ con Ganz e al 15′ con Fietta.
Il Cosenza invece, forte del margine ottenuto in gara 1, mantiene il controllo dell’incontro e cerca il momento giusto per colpire in contropiede.
L’occasione giusta arriva al 33′, quando Criaco, dopo un calcio d’angolo del Como, lancia la ripartenza calabrese, con la palla che arriva a De Angelis, il quale tocca per Ciancio che mette in rete, 1 a 0.
Nella ripresa il Como continua a provarci, ma senza risultato. Poi, dopo il triplice fischio si accende la festa cosentina.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10956








