Il Cittadella preme per avere Mario Ravasio. La Lucchese prende tempo
Mentre il ds Claudio Ferrarese prosegue nella ricerca di elementi adatti al tipo di gioco che predilige mister Gorgone, resta ancora in ballo la questione legata alla cessione, o meno, di Mario Ravasio.
L’attaccante bergamasco, classe 1998, come piu’ volte riportato, vorrebbe cambiare casacca, mentre il presidente Bulgarella vorrebbe trattenere a tutti i costi il giocatore, ancora sotto contratto per un anno con la Lucchese.
Sappiamo per certo che la trattativa sta andando avanti da giorni, ma al momento il numero uno rossonero non avrebbe ancora dato il via libera per chiudere definitivamente la trattativa.
Intanto il Cittadella sembra non mollare la presa, vorrebbe tesserare il giocatore al piu’ presto, ma fino a quando non arriverà la fumata bianca da parte del presidente Bulgarella l’operazione non andrà in porto.
Vedremo quelli che saranno gli svilutti di questo tira e molla tra giocatore e Lucchese.
Un tira e molla che, a nostro modesto parere, alla fine, potrebbe danneggiare le sorti del giocatore, oltre al portafogli del presidente rossonero.
Come si dice, i soldi vanno e vengono, ma gli anni non si recuperano, specialmente quelli gettati alle ortiche…
Per quanto ci riguarda, se il sor Ravasio se ne vuole andare, preghiamo il Sig. presidente Bulgarella di lasciarlo andare, ma mai senza una contropartita degna di nota.
Altrimenti, carissimi lettori, tifosi, ci piacerebbe che il presidente si levasse il suo sfizio sino alla fine, al Giugno del 2025, Punto.
Sapeste quanti giocatori abbiamo visto passare da Lucca e per scelte azzardate sono finiti nel dimenticatoio... Evidentemente ci troviamo di fronte a pessimi consiglieri o procuratori alle prime armi.
Noi rstermo sempre dell’idea che ognuno debba decide in autonomia per il proprio destino, ma siamo anche al corrente che il giocatore ha ancora 1 anno di vincolo con la Pantera.
Questo cambia, ma anche molto le carte in tavola.
Insomma, cercate di travarvi daccordo, perche’ dopo la telenovelas Tiritiello quella Ravasio non la possiamo piu’ sopportare. Le telenovelas ci hanno decisamente stancato. Grazie.
Fine delle trasmissioni.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32884
Comunque al momento siamo un cantiere aperto e una squadra da completare e come da 25 anni a questa parte, anno piu anno meno, manca il centravanti da doppia cifra.
Cmq aspettiamo e vediamo come saremo messi ad inizio campionato per giudicare.
Certo è che sarebbe stato meglio non annunciare arrivi di bomber da 20 gol che erano già nostri a fine luglio e che sarebbero dovuti essere annunciati da lì a qualche giorno.
Meglio volare bassi e non creare aspettative perché poi il tifoso ci crede e se non si realizzano ci resta male
Ma io dico…..ma non vi siete rotti i coglioni di questa gente?! che parla…parla…..ma in pratica non fa mai una beata minchia!?
A mio avviso, non siamo un cantiere aperto, siamo ne più ne meno da 25 anni l’ennesimo circo. Le società che si susseguono alla Lucchese hanno probabilmente il “patentino del cazzaro” e questo, fino ad ora, non fa alcuna eccezione. All’inizio devo dire di averci un po’ creduto, ma dopo un campionato osceno una società (?) che su una certa carta stampata, (non sul Vernacoliere) dichiara voglio “Un bomber da 20 gol per puntare alla B” (22 mag 2024) o “la Lucchese che ho in mente dovrà essere una squadra temuta da tutti”…… “Sarà una grande Lucchese” e altre dichiarazioni roboanti, i casi sono due, metti copiosamente mano al portafoglio come quelli che veramente vogliono vincere e dai seguito a queste dichiarazioni, oppure non sei altro che l’ennesimo cazzaro\imbonitore che è venuto qui con la speranza di mettere mano su qualcosa per i ca**i propri e investire i soliti 2 spiccioli per far galleggiare la Lucchese nella mediocrità .
Si continuerà a ragionarne e sperare, ma in cuore nostro sappiamo che è come dici tu. Salvezza ai playout con esonero ci farei la firma. Intanto annunciati in pompa magna due acquisti : Frison e il bomber Saporiti.
Tony, abbi fede e fiducia, io non lo veggo cosi’ buia la via…. Poi mi posso anche sbagliare, ma credo e spero di aver ragione
Wellbeck, Gasbarro, Frison, Saporiti e il mercato (in serie C molto difficile) è ancora aperto per 25 giorni. Ci vuole pazienza.
E per giudicare, secondo me, si deve aspettare la fine del calciomercato.
Io ho molta fiducia che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
Forza Lucca
Se il Cittadella lo vuole che sborsi soldi,a parere mio circa 1,000,000€. Giocatore forte e giovane,altrimenti resta qui.nn facciamo gli errori di perderlo a parametro zero come anno fatto con Rizzo pinna e Belloni.⚫⚫
Se il cittadella lo vuole dovra’ pagare il relativo prezzo alla Lucchese. I contratti si rispettano e una società seria e di blasone come la nostra non cederà di sicuro a richieste senza adeguata contropartita.
Gustavo, questa volta devo contraddirti. Il giocatore se ne vuole andare, il cittadella in serie B lo vuole e questi geni rischiano di perdere l’occasione. Poi si va a finire come con Rizzo Pinna, Belloni ed altri che se ne sono andati gratis.
Quest’idea di non cedere Ravasio mi pare un buon segnale.