I tifosi rossoneri si ritrovano in Piazza San Michele per raggiungere la presentazione della squadra presso la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa
I gruppi organizzati della Curva Ovest infomano tutti gli appassionati della Pantera che Martedì 3 Settembre, i sostenitori della Lucchese, dopo qualche anno, torneranno a sfilare per le strade della nostra città .
Le ultime occasioni dove il popolo rossonero ha fatto quadrato e ha invaso le strade di Lucca non sono state certo positive, società di banditi e giunte patetiche avevano scosso la passione di un intera piazza.
Questa volta per fortuna tutto ciò è mosso da una presentazione che a Lucca manca ormai da troppo tempo.
Presenziare al corteo sarà una cosa di grandissima importanza, un motivo di orgoglio e di vanto dovrà essere lo sfilare tutti insieme quadrati e compatti per le strade della nostra città .
Ci vuole la chiara consapevolezza che la Curva Ovest e tutti i tifosi rossoneri sono l’orgoglio di questa città , deve essere un vanto poter lottare nel nome di Lucca, qualsiasi sia il nemico.
Non ci sono scusanti valide per non esserci, non c’è sconfitta, orario scomodo o altro che non permetta di prendere parte al corteo, chi ci tiene dovrà esserci.
E allora forza, troviamoci tutti in San Michele, facciamo uno sforzo per partecipare e per gridare il nostro amore per Lucca mentre, spalla a spalla camminando per le strade , le mura della nostra città ci copriranno le spalle.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33088
Pubblicato da Tifolucchese
il Set 3 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi.
Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0.
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
C’erano Gucher e Magnani alla presentazione?