|

Gucher, ma che combini ? Contro il Perugia sarà una Lucchese in piena emergenza

Tiritiello rischia almeno 15 giorni di stop (Foto Alcide Lucca)

Dopo l’uscita di scena nella sfida interna contro l’Ancona di Tiritiello per infortunio e l’espulsione di Ghucher a 10 minuti dal triplice fiscio, la Lucchese, alla ripresa del Campionato, dovra’ fare i conti con assenze decisamente importanti.

Anche Benassai non sara’ disponibile alla ripresa della stagione contro il Perugia, visto che il difensore rossonero risultava diffidato e contro l’Ancona ha rimediato l’ennesimo cartellino giallo che lo stoppera’ per un turno.

Non sappiamo come risolvera’ la “rogna” il tecnico Gorgone, che nei prossimi giorni, insieme agli addetti ai lavori, dovra’ decidere chi potra’ essere messo sul mercato e chi, eventualmente potrebbe giungere a Lucca per rinforzare la rosa.

Di certo, l’espulsione dell’esperto Ghucher ha lasciato l’amaro in bocca a molti, vista anche l’esperienza del forte mediano austriaco e l’intervento del giocatore che, poi, ha determinato l’espulsione.

Non crediamo che il fallo commesso dal giocatore possa essere giustificabile con il cartellino rosso diretto.

Non e’ escluso, dunque, che Ghucher abbia sfogato la sua rabbia nei confronti del direttore di gara che, dunque, a sua volta, per proteste, abbia deciso per l’espulsione.

Vista la dinamica, non e’ escluso che Ghucher possa anche rischiare due turni di stop. Incrociamo le dita, perche’ la Lucchese non puo’ fare a meno di un elemento cosi’ importante.

Nel bel mezzo di queste considerazioni, c’e’ da tener conto anche del mercato giocatori.

Chi se ne anrdra’? chi approdera’ in rossonero?

Per il momento di nomi, in uscita, ne sono circolati molti. In entrata, invece, tutto tace….

Chi vivra’ vedra’. Quel che e’ certo, e’ che la squadra, alla ripresa della stagione ( Domenica 7 Gennaio 2024) dovra’ affrontare il Perugia in trasferta senza pedine importanti come Tiritiello, Ghucher e Benassai.

Adesso, i giocatori usufruiranno di una settimana di riposo.

Il gruppo si ritrovera’ oglio ordini di mister Gorgone Venerdì 29 Dicembre per riprendere la preparazione in vista della sfida esterna contro il Perugia.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=31795

Pubblicato da il Dic 23 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Gucher, ma che combini ? Contro il Perugia sarà una Lucchese in piena emergenza”

  1. Siamo già sicuri che Tiritiello sarà assente.

    • No, ma vedrai che Ghucher SI BECCA DUE GIORNATA E CON ANCHE BENASSAI SQUALIFICATO, NON SIAMO PROPRIO A CAVALLO. Ma sono convinto che andremo a Perugia per non sfigurare, loro non sono proprio il massimo ma possono contare sull’apporto di un numerosissimo tifo.

    • Martinelli Fabio Giovanni

      Spero che si rimetta presto perchè abbiamo bisogno di lui…

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti