Gravina:”Non abbiamo ancora deciso per i gironi. Ripescaggi con restrizioni”
Intervento del Presidente Gravina riguardo ai criteri che verranno adottati per stabilire la composizione dei prossimi gironi di serie C.
Una prima ipotesi intende favorire la concentrazione di derby, mentre l’altra tesi prevede il sud da solo e gironi misti centro-nord, come nell’ultima stagione.
Al momento e ancora in attesa di sapere quante squadre verranno escluse (l’ufficilita’ del Consiglio Federale in programma il 20 Luglio), il presidente della Serie C ha risposto alle domande di Itasportpress.it: “Non abbiamo ancora deciso nulla perchè dobbiamo prima capire chi si iscriverà e quali squadre saranno ripescate. Comunque sia non cambieremo il criterio già adottato la scorsa stagione che si è basato sulla territorialità, altre ipotesi sono fantasie pure”.
Gravina ha poi parlato dei ripescaggi:”Confermo che ci sarà una restrizione nei confronti delle squadre che nei precedenti cinque anni hanno beneficiato di un ripescaggio in categorie professionistiche. I regolamenti non saranno ritoccati”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=18123









