Grande soddisfazione per il passaggio del turno. Lopez:”Stiamo vivendo un piccolo sogno e speriamo di portarlo avanti piu’ possibile”
Grande soddisfazione per la Lucchese e per i suoi tifosi al termine della sfida di ritorno contro l’Albinoleffe.
Ed e’ stato mister Lopez il primo a parlare in sala stampa, con il resto della squadra che festeggiava per questa qualificazione che mancava da oltre dieci anni.
“Stiamo vivendo un piccolo sogno e speriamo di portarlo avanti più possibile – dice Lopez – Complimenti all’Albinoleffe, alla fine la differenza l’ha fatta il capolavoro di Bruccini nella gara di andata. Un risultato che ripaga le sofferenze dei nostri tifosi che ci hanno dato una grandissima mano sempre.
Adesso attendiamo di sapere chi sara’ la nostra avversaria e cerchiamo di ricaricare le batterie”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=17343








