|

Gorgone: “Dobbiamo continuare a spingere, questo è un momento della stagione troppo importante”

Mister Gorgone (foto Alcide Lucca)

L’obiettivo concreto è domani, dobbiamo pensare solo all’Entella, poi si vedrà. Come abbiamo già detto dobbiamo ragionare partita dopo partita. Sarà una gara importantissima e difficile contro una squadra che ha dei valori molto alti, in un campo dove la palla va veloce e bisogna andare forte per tenere il ritmo.

Alla vigilia della sfida esterna contro la Virtus Entella, mister Gorgone e’ intervenuto in sala stampa per parlare della partita che attendi i rossoneri domani sera al Comunale di Chiavari.

“Sono contento dei punti ottenuti, ne avevamo persi troppi per strada e questi risultati utili sicuramente ci danno continuità e ci aiutano a lavorare meglio.

Dobbiamo però continuare a spingere perché come abbiamo visto in un attimo cambiano nuovamente gli scenari, nel bene o nel male, e questo è un momento della stagione troppo importante”.

Cosa è cambiato?

“I punti ottenuti influiscono sul giudizio di una partita, è inevitabile, però la squadra è stata abbastanza presente e viva nei vari momenti delle partite, questo è un aspetto positivo, perché come ho già detto e ripetuto in una partita ci sono tante partite diverse e bisogna sapersi adattare e non subire gli eventi”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32294

Pubblicato da il Mar 14 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti