Gorgone: “Contro il Perugia abbiamo commesso errori assurdi, regalati due gol”

Al termine della sfida esterna contro il Perugia, terminata con il successo dei padroni di casa per 3 reti a zero, il tecnico della Lucchese, Giorgio Gorgone, si e’ presentato in sala stampa per raccontare il match:
“Non sono convinto che la palla fosse uscita sul nostro gol annullato. Nel secondo tempo siamo calati ma contro una squadra così forte non puoi mantenere il livello alto per 90 minuti – ha esordito il tecnico rossonero – Sono rammaricato perché abbiamo regalato due gol”.
Il primo gol che abbiamo subito mi lascia perplesso. I miei giocatori hanno fatto robe assurde, errori gravi che in partite del genere paghi sempre.
Purtoppo anche sul secondo gol incassato abbiamo commesso errori grossolani.
Siamo arrivati a questa sfida difficilissima con diverse defezioni – ha proseguito Gorgone – Ci mancavano 4 difensori importanti. Siamo partiti molto bene, non siamo riusciti a concretizzare diverse occasioni nitide che ci avrebbero permesso di andare in vantaggio. Poi, purtroppo, abbiamo regalato due gol agli avversari.
Cosa pensa della classifica, crede che il Perugia possa recuperare i punti di distacco dal Cesena capolista?
“Il calcio è imprevedibile ma oggettivamente non credo che il Cesena possa perdere tutti questi punti. Il Perugia però è forte e può vincere contro chiunque. Deve cercare di mettere da parte la delusione per un girone d’andata non positivo e raggiungere la posizione migliore. La metto sempre tra le prime tre”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=31878









si, si, tutto vero, ma non possiamo dimenticare che sono entrati due attaccanti. Magnaghi, alla prima l’ha sparaata fuori, poi Russo, alla seconda, alle stelle. Non vedono la porta, non la vedono proprio, non ci sono parole. Gorgone, mettili almeno 5 ore il giorno davanti alla porta, le misure sono quelle, ce la faranno ad inquadrare la porta prima della fine del campionato? Questo resta un mistero. Un caro saluto a tutti , anche a Romero, prossimo partente, se dio vuole!
L’allenatore sei te. Ed è troppo che si fanno gli stessi errori.
Continuando così si retrocede.
Hai ragione Luca, via, andare. Mettiamo in panca MORGIA !!!!!!!!!! FORZAAAAAA e coraggio !