Giovedì inizia la prevendita dei biglietti per la sfida interna contro il L’Aquila
Giovedì e venerdì (26 e 27 febbraio) dalle 17 alle 20 presso la biglietteria dello stadio (angolo viale Marconi) sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita per assistere alla gara Lucchese-L’Aquila in programma sabato 28 febbraio alle 14.30.
Sabato 28 febbraio inoltre sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10 fino all’inizio della gara. Per ragioni contrattuali con il servizio di ticketing Go2 non sarà più possibile togliere i diritti di prevendita dal prezzo dei tagliandi nelle due ore che precedono l’inizio dell’incontro e la cifra del biglietto resterà dunque sempre invariata.
I biglietti – già in vendita anche presso il bar gelateria da Palmiro in via San Donato 15 a Sant’Anna – potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. La società rossonera, in una nota, consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell’inizio della partita.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10506








