Giovanni Galli in bilico o la squadra verrà affidata direttamente al dg rossonero?

Potrebbe essere proprio Giovanni Galli a sedere sulla panchina della Lucchese in questo fine stagione (foto Alcide Lucca)
Momenti convulsi in casa rossonera dopo le dimissioni dell’allenatore Francesco Baldini e con la squadra che ha ripreso la preparazione a porte chiuse in viste della sfida interna contro il Rimini.
Al momento non e’ dato sapere chi ha diretto l’allenamento al Porta Elisa, ma e’ sicuro che allo stadio non erano presenti ne Baldini, ne Biato.
A questo punto tutti sono in attesa di capire chi sara’ il sostituto di Baldini, ma anche di vedere se il presidente Bacci avra’ intenzione di silurare Giovanni Galli o meno, visto che e’ stato proprio il dg a richiamato il tecnico di Massa sulla panchina rossonera.
Una scelta, quella di Galli, contestata dalla piazza, che mai avrebbe voluto il ritorno dell’ex difensore rossonero alla guida della Lucchese.
Anche la decisione di silurare Lopez non e’ stata gradita ai tifosi, che domenica, al termine della squallida figura rimediata in campo contro il mediocre Santarcangelo, se la sono presa con tutti, nessuno escluso.
Anche il presidente e’ stato contestato da un gruppo di tifosi, che lo hanno accusato di aver comprato i giocatori all’Ikea, nota azienda che vende mobili di basso costo.
Insomma, la posizione di Giovanni Galli sembrerebbe in bilico, ma questa situazione andrebbe risolta molto velocemente, visto che la scelta del nuovo tecnico rossonero sara’ legata proprio alla decisione di rinnovare o meno la fiducia al Dg.
Da quanto si apprende Bacci e Galli si sarebbero gia’ incontrati, con il direttore generale che avrebbe sottoposto al presidente una serie di nomi per sostituire Baldini.
Tra i nomi anche quello di Giovanni Lopez, il tecnico esonerato due settimane fa ma che sarebbe ancora a libro paga.
Sara’ dunque Bacci a decidere il da farsi. C’e’ chi sostiene che potrebbe essere lo stesso Giovanni Galli a sedere in panchina, visto che l’ex campione del Mondo ha il patentino di allenatore ed ha un contratto con la Lucchese anche per la prossima stagione…
Serve prendere una decisione al piu’ presto, questo e’ poco ma sicuro. La classifica e’ decisamente impietosa e dopo che la Corte Federale d’appello ha restituito sette punti a L’Aquila, la zona play-out si e’ avvicinata ulteriormente.
Domani, forse, ne sapremo di piu’….
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=13369









Io prenderei Oronzo Cana’…con Antonucci come secondo
Ricordate che giocatori, allenatori, direttori ecc passano. Quelli che rimangono siamo sempre noi tifosi, quindi lo stadio vuoto non serve a niente anzi è proprio in queste situazioni che bisogna esserci più uniti e dimostrare se ce ne fosse veramente bisogno chi siamo veramente. Tutto il resto sono chiacchiere.
Ma pensate davvero che a qualcuno freghi qualcosa se andate o non andate allo stadio le ultime 8 partite? se retrocediamo lo fa una città non certo galli baldini bertacchini o lopez che troverebbero qualcos altro da fare .se non volete andarci non ci andate ma smettete di dire agli quello che devono fare ognuno fa quello che vuole .dla mio punto di vista gli unici impeccabili maturi come non mai e inattaccabili sono i ragazzi della curva si sostiene la squadra per 95 minuti e poi contestazione pacifica al fischio finale bravi siete stati un esempio di come comportarsi per tutti gli altri settori
Scusa è,
ma te che dicevi la squadra era buona e che eri un fautore del ritorno di Baldini potresti evitare di sentenziare su tutto e ogni tanto saltare un giro?
La Verità in tasca non ce l’ha nessuno ma l’ingollare tutto in nome del bene supremo è una politica che c’ha già distrutto varie volte.
Io non sentenziò su nulla per me la squadra e’ buona per la mediocrità di questa categoria anche troppo buona gestita malissimo più per colpa del presidente che di galli ero favorevole al ritorno di baldini in modo da togliere ogni alibi a galli che se è’ un uomo ha già detto si dimetterà cosa che non avrebbe fatto se fosse rimasto lopez ma queste sono mie idee ma non vado a dire agli altri cosa fare.prima volevi i banchetti per portare la gente allo stadio ora chi va allo stadio sono tutti coglioni Lucca united deve fare questo deve fare quello, io credo abbiano già fatto anche troppo per la lucchese se giochiamo in un campionato professionistico dopo due fallimenti molto del merito e’ loro e se hanno 1./’ della società non possono certo dire a galli e bacci quello che devono fare ma solo dare consigli e vigilare che i Conti e i bilanci siano in regola.
senza lilleri non si lallera
i proclami non servono a nulla. Nessuno allo stadio, ma nessuno, nessuno. Adesso basta e per me chi va allo stadio dopo questa situazione e’ un cornuto contento !!! Basta !
Pienamente d’accordo.
Nonostante l’abbonamento ho smesso già dall’esonero di Lopez.
A proposito di stadio: ma chi c’è ad allenare stamani?
Si è già fatto tardi:
si gioca sabato, qualcuno glielo faccia sapere
I tifosi in società dovrebbero farsi sentire, altrimenti che ci stanno a fare?
Propongano subito Morgia !