Ghirelli: “Nessuno stop al Campionato di Lega Pro”
Intervento deciso del Segretario generale della Lega Pro Francesco Ghirelli relativo ad un paventato stop di tutti gli incontri della 9a giornata del Campionato di Serie C:
“In queste ore sono circolate, con riferimento alla decisione del Tar del Lazio di ieri, alcune notizie assolutamente prive di fondamento e certamente fuorvianti, che riguarderebbero una decisione della Lega Pro di sospendere tutte le gare della nona giornata del campionato di serie C.
Come detto, ci tengo a evidenziare che tale notizia e’ assolutamente falsa. La Lega Pro si limitera’ ad attuare le decisioni che la Figc assumera’.
Qualora i tempi non consentissero una programmazione definitiva delle gare delle societa’ che aspirano a essere ripescate o riammesse in serie B – ha concluso Ghirelli – le stesse verranno rinviate”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=22764









