Fedato out contro il Perugia. Mister Gorgone recupera Costantino e Catanese
Se da una parte la Lucchese ha recuperato al meglio gli acciaccati delle ultime due settimane, c’e’ da sottolineare l’assenza quasi scontata di Francesco Fedato per la sfida che attende la Pantera in quel di Perugia.
Il giocatore, da tempo alle prese con diverse problematiche fisiche, quasi sicuramente salterà la sfida contro il Grifone.
Una defizione che mister Gorgone avrà modo di compensare con gli innesti di quei giocatori che erano in infermeria sino ad una settimana fa.
Parliamo dell’attaccante Rocco Costantino e del centrocampista Giovanni Catanese.
Per quanto riguarda il club umbro, il Perugia dovrà valutare nelle prossime ore le condizioni fisico atletiche degli attaccanti Giacomo Marconi e Daniele Montevago (in forte dubbio), nella speranza che durante la seduta di rifinitura mister Alessandro Formisano abbia la possibilità di schierarli durante la sfida contro i rossoneri.
Infine, per quanto riguarda la trasferta il Curi di Perugia, dovrebbero essere almeno 200 i supporters rossoneri a seguire la squadra in Umbria. Fermo restando che la prevendita del settore ospiti terminerà domani sera, dunque non e’ escluso che il numero dei sostenitori al seguito della Lucchese possa aumentare.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33245