|

Fedato out contro il Perugia. Mister Gorgone recupera Costantino e Catanese

Francesco Fedato

Se da una parte la Lucchese ha recuperato al meglio gli acciaccati delle ultime due settimane, c’e’ da sottolineare l’assenza quasi scontata di Francesco Fedato per la sfida che attende la Pantera in quel di Perugia.

Il giocatore, da tempo alle prese con diverse problematiche fisiche, quasi sicuramente salterà la sfida contro il Grifone.

Una defizione che mister Gorgone avrà modo di compensare con gli innesti di quei giocatori che erano in infermeria sino ad una settimana fa.

Parliamo dell’attaccante Rocco Costantino e del centrocampista Giovanni Catanese.

Per quanto riguarda il club umbro, il Perugia dovrà valutare nelle prossime ore le condizioni fisico atletiche degli attaccanti Giacomo Marconi e Daniele Montevago (in forte dubbio), nella speranza che durante la seduta di rifinitura mister Alessandro Formisano abbia la possibilità di schierarli durante la sfida contro i rossoneri.

Infine, per quanto riguarda la trasferta il Curi di Perugia, dovrebbero essere almeno 200 i supporters rossoneri a seguire la squadra in Umbria. Fermo restando che la prevendita del settore ospiti terminerà domani sera, dunque non e’ escluso che il numero dei sostenitori al seguito della Lucchese possa aumentare.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33245

Pubblicato da il Ott 4 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Campobasso-Lucchese 3-0, tabellino (31)
    • Stefano: È da un anno che andava esonerato dopo l’ennesima bambola in casa di una neopromossa adesso se non dai...
    • CAMIGLIANO: Risultati pessimi, media punti bassissima, rischio retrocessione sempre più reale, squadra che non fa...
    • paololu: Hai colto nel segno.Probabilmente attendono quelle dimissioni che lui non dara mai perche ha detto che e...
    • Margaret: È un anno esatto che Gorgone è non adatto, ora, a fare questo mestiere a questi livelli. Non siamo una...
    • Poison: Meglio l’oblio di questo orrore… Non avrei mai voluto scrivere queste righe, ma dobbiamo rassegnarci al fatto...