|

Ecco il rinforzo per l’attacco rossonero: Christian Tommasini ha scelto la Lucchese

Christian Tommasini

Dopo una lotta serrata tra diverse compagini e con il Pescara indeciso per la cessione, seppur in prestito, l’attaccante Christian Tommasini sarebbe prossimo a vestire la maglia della Lucchese.

Il giocatore, che a breve raggiungera’ la truppa di mister Gorgone per mettersi a disposizione gia’ dalla sfida interna di domenica contro il Sestri Levante, avrebbe firmando con il club rossonero un contratto con scadenza Giugno 2024.

A breve sono attese le comunicazioni ufficiali di entrambe i club interessati, Pescara e Lucchese.

Per il resto, almeno per il momento: tutto tace. Non sappiamo, infatti, se la Lucchese fara’ alte operazioni di mercato sia in entrata che in uscita.

Di certo, almeno ad oggi, tutto rimane in dubbio, compresa la permanenza in rossonero di elementi come Magnaghi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=31907

Pubblicato da il Gen 12 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Ecco il rinforzo per l’attacco rossonero: Christian Tommasini ha scelto la Lucchese”

  1. Martinelli Fabio Giovanni

    C’è un calciatore in seconda categoria fermo da 18 mesi, ha 43 anni ma in passato ha giocato anche in prima categoria..con 150 € si porta a Lucca, il suo ruolo è prima punta..alto 158 cm.pesa 125 kg. Prospetto interessante..

  2. Ennesimo giocatore che gioca con il contagocce da mesi, forse sarà pronto per maggio/giugno

    Tanto vale tenersi Magnaghi

  3. Non basta. Via perotta per un difensore, via sueva per un centrocampista.

  4. Giovanni Vicchio

    speriamo sia in forma

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti