|

È Mattia Morello il giocatore più corteggiato della Serie C

Mattia Morello, Pergolettese

E’ Mattia Morello la vera super star di questo inizio di Campionato.

Il giocatore, classe 99′, gia’ entrato nel mirino di diverse formazioni della massima serie come Inter, Spezia e Fiorentina, ha inziato questa nuova stagione in Serie C con la maglia della Pergolettese dimostrando doti importanti e realizzando gol decisivi per la proprio squadra.

Pergolettese che dopo tre giornate di Campionato si trova nei quartieri alti del torneo proprio grazie alle reti messe a segno dal ragazzo nativo di Treviglio (BG).

Il giocatore, cresciuto calcisticamente nel club cremasco, ha dimostrato grandi doti atletiche e tecniche, abbinate ad un carattere decisamente forte. Insomma, un giocatore che avra’ sicuramente un futuro roseo.

Del resto, come ripetuto a piu’ riprese dal presidente della Serie C Ghirelli, la Lega Pro dovrebbe servire proprio a questo: “sfornare potenziali campioni per il futuro, anche e soprattutto per la Nzionale”.

 

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=26342

Pubblicato da il Ott 9 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti