|

Dopo l’esclusione dai Play-Off l’Arezzo saluta mister Sottili

Sottili lascia Arezzo. Per lui forse una sistemazione ancora in Lega Pro, ancora in Toscana?

Sottili non guiderà l’Arezzo nella prossima stagione di Lega Pro. Il divorzio con l’allenatore si e’ ufficializzato oggi, con la societa’ toscana che ne ha dato notizia sul proprio sito ufficiale.

“Dopo un’annata positiva e nella quale non sono mancate le soddisfazioni, si dividono le strade dell’Unione Sportiva Arezzo e dell’allenatore Stefano Sottili. La decisione è stata presa di comune accordo, e in un clima sereno”, si legge nel comunicato.

Dopo il saluto a Sottili l’Arezzo dovrà sciogliere il nodo allenatore per la prossima stagione di Lega Pro.

Solo dopo aver individuato il prossimo tecnico sarà possibile individuare i giocatori idonei al suo modulo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=17309

Pubblicato da il Mag 22 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti