|

Deoma:”Finalmente la Lucchese che ti aspetti”

Il ds Deoma (foto Alcide Lucca)

Al termine della sfida interna contro il Fossano, anche il ds Daniele Deoma ha voluto rilasciare alcune dichiarazione:

“Sono veramente soddisfatto per la prestazione della squadra, il risultato e; la conseguenza – ha esordito Deoma – Voglio ricordare a tutti che questo gruppo, questi giocatori hanno iniziato la preparazione in ritardo e che hanno ancora ampi margini di miglioramento.
Siamo contenti anche per il rientro di alcuni giocatori che, finalmente sono tornati a darci una mano. Oggi abbiamo incontrato una buona squadra, organizzata e ben messa in campo. Questo non e’ servito, perche’ la Lucchese ha dominato e comandato sempre il gioco.
Adesso vi attende la sfida contro la capolista Prato:
“E’ una sfida che non ci spaventa – ha proseguito il ds rossonero – Credo che la sfida contro il Prato sia alla nostra portata, possiamo batterli”.
Dove si giochera’ la sfida contro il Prato?
“Sappiamo per certo che hanno qualche problemino con lo Stadio – ha detto Deoma – Molto probabilmente il derby contro i lanieri lo giocheremo a Sesto Fiorentino. Attendiamo notizie ufficiali che vi saranno comunicate a breve”
Cosa rispondete a chi critica l’operato della societa’?:
“Le critiche servono a crescere – ha risposto il ds rossonero – Le accettiamo. Noi stiamo facendo il massimo.
Siamo ripartiti dalla Serie D con sacrificio e impegno quotidiano.
Noi siamo la Lucchese, ed e’ giusto contraddistinguersi. Vorrei ricordare, pero’, che oggi la Lucchese poteva essere a giocare negli amatori, non in Serie D. Godiamoci questa vittoria – ha concluso Deoma – poi penseremo ad affrontare il Prato”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=25054

Pubblicato da il Ott 27 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti