|

Costantino, Giacchino e Fazzi out contro l’Ascoli. Fedato dal primo minuto?

Francesco Fedato

In vista della sfida esterna contro l’Ascoli, il tecnico rossonero Gorgone e’ intervenuto in sala stampa per fare il punto sulla situazione.

“Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra blasonata e che ha un organico di tutto rispetto – ha esordito Gorgone – Da parte nostra faremo il massimo per portare a casa un risultato positivo.

Spero che la squadra confermi l’atteggiamento avuto al Porta Elisa contro il Rimini. Dobbiamo cercare di non farci intimorire dall’avversario, ma giocare la partita per i tre punti.

L’Ascoli è una squadra di un livello leggermente superiore al Rimini. Sarà una partita di sacrificio, ma questa squadra è abituata a soffrire.

Siamo all’inizio, ma ogni partita è importante e mi piacerebbe che i miei ragazzi cerchino di affrontare gli avversari con il coltello tra i denti.

Andremo ad Ascoli con qualche defezione, ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo per la causa.

Ha recuperato Catanese, ma dovremo fare a meno, oltre a Gucher, a Costantino, Giacchino e Fazzi.

La squadra si e’ allenata bene ed e’ pronta alla sfida. Ho visto bene Fedato, che potrebbe darci una mano a scardinare la difesa dei bianconeri.

Per quanto riguarda il reparto arretrato – ha concluso Gorgone- al posto di Fazzi potrebbe giocare Quirini, vediamo.”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33178

Pubblicato da il Set 21 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti