|

Coppa Italia: via alla prevendita per Arezzo-Lucchese


Prenderà il via oggi, venerdì 29 settembre, alle ore 14:00 la prevendita dei biglietti per Arezzo-Lucchese, gara valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C 2023/2024, in programma allo Stadio Comunale “Città di Arezzo” martedì 3 ottobre alle ore 14:00.

In occasione di questa prima gara di coppa della stagione, saranno aperti al pubblico solamente il settore ospiti (riservato ai tifosi della Lucchese) e l’intera tribuna. Il costo sarà di € 10 a biglietto per ogni settore.

Questi i prezzi per il settore riservato ai tifosi della Lucchese:

Online sul sito Sport.Ticketone.it (10 euro piu’ diritti di prevendita). I tagliandi per il settore Ospiti sarà in vendita fino alle ore 19.00 di Lunedi’ 2 Ottobre.

INVALIDI 100%
Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, fotocopia del documento di identità sia del richiedente che dell’accompagnatore e certificazione medica del richiedente) alla mail elisa.panichi@ssarezzo.it

Le richieste dovranno arrivare entro e non oltre DOMENICA ORE 15.00.

Le richieste pervenute oltre tale termine NON saranno prese in considerazione.

Il numero di accrediti concesso è preordinato e a esaurimento.

La societa’ amaranto informa che il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=31296

Pubblicato da il Set 30 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Legnago 1-1, tabellino (40)
    • Livio Fantozzi: In D si diverte se poi conquisti la promozione o al massimo ci metti due anni. L’ultima volta...
    • paololu: Fedato Gasbarro e ora purtroppo Welbeck,cui vanno fatti gli auguri di pronto ristabilimento ma che con tutta...
    • Livio Fantozzi: Lucchese, il “grande bluff”: spesi 1,7 milioni di euro (lordi). Perché è un budget da media...
    • Uno di curva: Credo che il quadro sia chiaro, una società che si presenta in pompa magna promettendo sogni di gloria...
    • tony: Possibile che non si sappia niente di Fedato, Gasbarro e Gucher ?