Coppa Italia Serie C. Pro Vercelli-Lucchese 1-0, tabellino

PRO VERCELLI-LUCCHESE 1-0
Pro Vercelli:(3-4-2-1): Rizzo, Biagetti, Marchetti, Bunino, Iotti, Emmanuello (28′ st Louati), Vigiani (38′ st Clemente), Rutigliano (28′ st Dell’Aquila), Comi, Carosso (38′ st Iezzi), Serpe. A disp. Passador, Lancellotti, Fiumanò, Cugnata, Ronchi, Casazza, Martiner, Da Pra, Coppola, Foti. All. Cannavaro.
Lucchese:(3-4-2-1): Palmisani, Frison, Gasbarro, Djibril, Ndiaye (34′ st Leone), Fazzi (15′ st Saporiti), Fedato, Visconti, Welbeck (20′ st Moschella), Antoni, Sabbione. A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci. All. Gorgone.
Arbitro: Sig. Alberto Poli della sezione di Verona.
Reti: 9′ p.t.s. Dell’Aquila.
Ammonizioni: Frison, Fedato, Louati.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32945









A leggere le cronache non abbiamo giocato male. Di fatto diverse occasioni gol ( Fedato). Risultato….0 gol. Qualcosa mi suggerisce un deja vu di anno dopo anno.
C’è qualcuno che sa come funziona il monte ingaggi della serie c ? Ho letto che la Lucchese ha raggiunto il limite. Grazie.
Ciao Tony, quanto chiedi è materia complessa ma provo a risponderti.
Come sancito dal comunicato della Lega PRO n. 305/L del 17 giugno 2024, per le società che hanno un monte ingaggi (cioè compensi lordi) superiore a €1.000.000,00 (come noi) deve essere presentata una fideiussione integrativa che vada a coprire il 40% dello sforamento rispetto al €1.000.000,00. La scadenza per la presentazione della fideiussione è il 9 settembre ed è funzionale per rendere efficaci i contratti dal 1° agosto al 31 agosto (come quello di Costantino e di quelli che arriveranno, si spera!). La Lucchese non sarebbe tenuta a presentare alcuna fideiussione integrativa se l’indicatore di liquidità (rapporto tra la somma del denaro posseduto con quello dovuto dai propri creditori e i debiti e i pagamenti da estinguere, calcolato al 31 marzo 2024) fosse maggiore o uguale a 1 (ma mi risulta che per noi sia inferiore). Esso viene monitorato due volte in una stagione dalla Co.Vi.So.C e cioè con riferimento al 31/03 per il mercato estivo e al 30/09 per quello invernale.
Spero di esserti stato d’aiuto e… FORZA LUCCHESE!!
Chiarissimo, grazie! Magari se ci avessero informati la società o la stampa ……
Mah la squadra dei misteri Tumbarello Magnaghi Gucher De Maria. .
Bene così la coppa non serve a niente, per la ns squadra solo un intoppo meglio pensare al campionato .
Purtroppo questa volta è andata così..ma invece la coppa può servire eccome..
Si infatti ho visto lo scorso anno a cosa è servita.
A farti perdere energie psicofisiche e basta.
La coppa italia di C la vincono le squadre attrezzate per davvero ,
non quelle come la nostra costruite per una onesta salvezza o al
massimo ottavo decimo posto in campionato.
E poi cosa vuoi giocare l’ undici Agosto con una squadra incompleta
in tutti i reparti il risultato era annunciato.
Bastava vedere la formazione e i giocatori a disposizione e già si capiva tutto…non ho visto la partita ma penso che abbiano fatto anche troppo a portarla ai supplementari
Sempre pronti a criticare…