|

Coppa Italia di Lega Pro: La Lucchese entrerà in scena nella fase finale

coppaitaliaQuella 2015-2016 sarà la 44a edizione della Coppa Italia di ‘Serie C‘ con la fase eliminatoria che si disputerà in tre giornate per poi passare alla Fase Finale alla quale sono già ammesse le squadre di calcio di Lega Pro che, per la stagione calcistica 2015-2016, partecipano alla Tim Cup.

Alla Fase Finale parteciperanno 36 società di cui 9 qualificate nella Fase Eliminatoria sopra citata e le 27 società che hanno partecipato alla Coppa Italia (TIM CUP) organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.
Le date di calendario della Fase Finale verranno comunicate in successione di tempo.

Per la Fase Finale della Coppa Italia 2015-2016 di Lega Pro sono previsti anche dei premi economici: un premio pari a 3 mila euro per ognuna delle otto società che accederanno ai quarti di finale; 10 mila euro a società per le quattro qualificate alle semifinali; e per le due Finaliste un premio economico di 40 mila euro alla prima classificata e di 20 mila euro alla seconda classificata.

Di seguito la prima giornata della fase eliminatoria che iniziera’ il 14 agosto.

1^ GIORNATA (14/8)
GIRONE A : Giana Erminio – Cuneo
Riposa: Albinoleffe.
GIRONE B : Pro Piacenza – Renate
Riposa: Lumezzane.
GIRONE C : Mantova – Padova
Riposa: Pordenone.
GIRONE D : Savona – Carrarese
Riposa: Pistoiese.
GIRONE E : Prato – Robur Siena
Riposa: Lupa Roma.
GIRONE F : Rimini – Santarcangelo
Riposa: Maceratese.

GIRONE G (23/8) Torres – Lupa Castelli Romani
GIRONE H Fidelis Andria – Martina Franca
Riposa: Ischia Isolaverde.
GIRONE I Akragas – Vigor Lamezia
Riposa: Paganese.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=11894

Pubblicato da il Ago 6 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti