|

“Coloriamo il Porta Elisa”. Parte domani la nuova iniziativa della Lucchese per stimolare il senso di appartenenza ai colori rossoneri

(Foto Barsuglia)

(Foto Barsuglia)

Coloriamo il Porta Elisa”. È questo il nome dell’iniziativa pensata dalla società rossonera per creare un clima di maggiore calore allo stadio durante le ultime gare casalinghe della stagione.

A partire da domani (13 marzo), quando alla biglietteria dello stadio Porta Elisa partirà la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara Lucchese-Forlì, sarà possibile –  per i soli acquirenti di un biglietto di qualsiasi settore – comprare una maglia ufficiale della Lucchese al prezzo speciale di 39 euro invece dei 60 abituali.

Le magliette saranno disponibili anche nella taglia bambino.

L’idea è quella di stimolare il senso di appartenenza ai colori rossoneri e accendere entusiasmo in una settimana particolarmente delicata e fitta di impegni per la squadra che si concluderà con il derby contro il Pisa del prossimo sabato.
La biglietteria dello stadio (angolo viale Marconi) sarà aperta dalle 17 alle 20 di venerdì, mentre sabato 14 marzo sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10 fino all’inizio della gara.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=10622

Pubblicato da il Mar 12 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

1 Commento per ““Coloriamo il Porta Elisa”. Parte domani la nuova iniziativa della Lucchese per stimolare il senso di appartenenza ai colori rossoneri”

  1. Opinion Lider

    L’iniziativa è buona,
    anche se tra biglietto e costo della maglietta si arriva quasi al prezzo regolare,
    ma non si capisce perchè tali magliette non vengano regalate – o quasi – quando uno fa l’abbonamento.
    Quella si che sarebbe un’iniziativa che colorerebbe lo stadio !

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti