|

Castelnuovo Garfagnana-Lucchese 0-1, tabellino


CASTELNUOVO GARFAGNANA-LUCCHESE 0-1

Castelnuovo Garfagnana: Biggeri (24’s.t. Barghini); Cecilia, Leshi (27’s.t. Fall), Quilici; Casci, Morelli, Bartolomei, Cecchini, T. Micchi (27’s.t. Condè); Nardi, El Hadoui. A disp.: Bigondi, Ciaffa, Marcovina, A.Disp.: Micchi, Lunardi, Giorgieri. All.: Luigi Grassi.

Lucchese: Milan; Xeka (34’s.t. Lorenzini), Pupeschi, Santeramo, Tosi; Bartolotta, Del Rosso, Russo (1’s.t. Zenuni); Riad (17’s.t. Colferai), Camilli (34’s.t. Ragghianti), Fedato. A disp.: Ennached, Venanzi, Palma, Picchi, Piazze. All.: Sergio Pirozzi.

Arbitro: Sig. Gregorio Maria Manduzio della sezione di Livorno.

Reti: 11′ s.t. Riad

Ammonizioni: Santeramo, Bartolomei, Fedato, Cecchini, Pupeschi,

Spettatori: 1.279

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=35844

Pubblicato da il Gen 31 2026. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

16 Commenti per “Castelnuovo Garfagnana-Lucchese 0-1, tabellino”

  1. Visto che il campionato, finalmente, volge al meglio dopo aver prima chiesto alla società di allestire una squadra vincente, poi aver chiesto rinforzi (di categoria superiore, ovviamente) a gogò, adesso si passa alla richiesta di prezzi popolari…
    Giova ricordare che gli abbonamenti sono stati venduti a prezzi stracciati Curva Ovest:
    Intero: 70,00 €
    Ridotto (15-25 anni / Over 70): 50,00 €
    Under 14 / Donne: 35,00 €
    Gradinata:
    Intero: 140,00 €
    Ridotto (15-25 anni / Over 70): 70,00 €
    Under 14 / Donne: 40,00 €

    Chi voleva venire per 4/5 partite poteva comodamente abbonarsi.
    L’idea che si vada a vedere la Lucchese perché “costa poco” non paga, come ampiamente dimostrato da anni e anni di svalutazione del prodotto, anni in cui lo stadio si è progressivamente svuotato

    • La squadra doveva essere più completa già ad inizio campionato hai preso la Lucchese che come ranking generale è da serie C non la Larcianese o il Montespertoli che in passato sono state in seconda e terza categoria con tutto rispetto per loro. L’idea di prezzi popolari poteva essere utile come incentivo per il prossimo anno per cercare anche di riconquistare chi comprensibilmente non ha seguito la squadra in Eccellenza Toscana tutto lì.

  2. Mi ero ripromesso di tacere fino a fine stagione ma un commento extra mi sento di doverlo fare
    Premetto che ho 50 anni e che seguo la lucchese dai tempo di dalmolin
    Vincere è difficile anche in eccellenza e non è scontato solo perché ti chiami lucchese…vedi livorno e vedi spal
    I giocatori bravi difficilmente scendono di categoria anche se ben pagati e azzeccare i profili giusti non è per nulla semplice
    La lucchese società è squadra stanno facendo un lavoro da 10 in pagella e dispiace leggere che la lucchese è in vetta perché ha fortuna……
    La lucchese è in vetta perché se lo merita e perché la società ha costruito un gruppo calato alla perfezione nella categoria che ha da vincere
    Dopo il quarto fallimento la testa mi aveva indotto a mollare ma poi il cuore mi ha riportato sui gradoni dello stadio ….chi è in difficoltà mi hanno insegnato sempre che bisogna aiutarlo….e così ho fatto…..spero che gli amanti del calcio champagne….e chi critica è si lamenta sempre ….quanto meno aiuti la lucchese con la presenza allo stadio….spero….saluti e ritaccio fino a fine campionato….saluti

  3. Livio Fantozzi

    Zenit sconfitto in casa. Cosa vogliamo di più? Se noi non siamo un rullo compressore gli altri danno qualche segno di cedimento. Momento decisivo.

  4. L’idea del Sig. Mauro di una sola domenica con prezzi popolari è ottima.
    Porterebbe molta più gente allo stadio e tanto più entusiasmo.

  5. Interessante il suggerimento di Mauro. Chiedere alla società di abbassare un pochino i prezzi dei biglietti casalinghi. Certamente un bel po’ di gente in più si dovrebbe vedere anche se temo che il vero problema non sia quello. Sembra che a Lucca ci sia gente solo con palato fino. Qui però attenzione non si tratta di quello si tratta del sangue che scorre nelle vene. Difficile trovare gente come il sottoscritto che da quando avevo 10 anni ore ( 72 ) ha frequentato lo stadio e quando non ho potuto per motivi familiare , anche se non ero fisicamente lì , c’ero sicuramente con la mente e con il cuore.
    Comunque ogni iniziativa per portare gente allo stadio ben venga ,
    E poi cerchiamo di sostenere aiutare e supportare questa società che sta facendo molto molto bene. Che ci sia la critica ma che lo sia in modo costruttivo per migliorare non per affossare. Per fa ciò però ci vuole l’affetto , avere questi colori addosso srarci male quando le cose non vanno per il verso giusto , ma sostenerla lo stesso .
    Buona Lucchese a tutti.

  6. Il Viareggio e tutti i suoi estimatori, compresa NOI TV, dovrebbero andare tranquillamente, serenamente, a fare intoculo! INTOCULO. e se i tifosi della lucchese continuano a seguire quel canale sono dei dementi, solo dei dementi. Opinion lideer, dai, retta, chiudi il sipario, riparti da altro, quelli sono solo personaggi che ti USANO!

  7. Quello che conta è che manca unna domenica in meno e continuiamo a mantenere la vetta della classifica (e oggi abbiamo allungato di altri 2 punti sul Marina di Lucca).
    Piacerebbe anche a me dominare il campionato, staccare di 20 punti la seconda e annichilire ogni squadra, ma viste le premesse di inizio campionato (con gli “espertoni” che ci inserivano in terza fascia) a me va benissimo vincere il campionato soffrendo e lasciare -spero per sempre- questi palcoscenici indegni della Pantera…

  8. Viareggio Massese 2 :2 con un finale incredibile ,potrebbe essere decisiva e valorizza una vittoria in trasferta sofferta,ma ricordo che questa non e una scampagnata come quella di 15 anni fa.Speriamo in Riad perche e davvero l uomo in più di una squadra che a volte sembra in apnea anche se Zunini e Fedato (al 50 per cento) non mi sono dispiaciuti.

  9. Vittoria importantissima con un gran goal di Riad.
    Cavalcando l’onda dell’entusiasmo mi permetto di suggerire che sarebbe costruttivo se la Lucchese Calcio proponesse un’iniziativa per incentivare il ritorno del grande pubblico al Porta Elisa. La Società potrebbe provare per una sola Domenica a mettere dei prezzi popolari accessibili a tutte le borse.
    Ci sono molti vecchi tifosi che sono assenti da anni ed altri che non vengono in quanto sono applicati gli stessi prezzi della serie C.
    La Società, con questa azione, alla fine a livello economico, compenserebbe una momentanea perdita con il recupero di centinaia di spettatori di cui una parte diventerebbe stabile. Un maggiore calore ed entusiasmo intorno alla squadra sarebbe un valore aggiunto, un modo per associare la passione al business.
    Io personalmente comprerei vari biglietti per amici e sicuramente altri lo farebbero portando intere famiglie allo stadio.
    Siamo in una fase cruciale del campionato e c’è bisogno che tutta la città si stringa intorno a questa ottima società.
    Grazie Presidente

    • Ricordo che é già stato fatto questo esperimento e non solo una volta.. ma non ha portato allo stadio che poche decine di spettatori in più. Chi vuole venire a tifare Lucchese non guarda i dieci euro e chi non é interessato non viene nemmeno a gratis. State pure a guardare Juve Milan Inter ecc. bene così, siamo più larghi .

  10. Vittoria importantissima con un gran goal di Riad.
    Cavalcando l’onda dell’entusiasmo mi permetto di suggerire che sarebbe costruttivo se la Lucchese calcio proponesse un’iniziativa per incentivare il ritorno del grande pubblico al Porta Elisa. La società potrebbe provare per una sola Domenica dei prezzi popolari accessibili a tutte le borse. Ci sono molti vecchi tifosi che sono assenti da anni ed altri che non vengono in quanto sono applicati gli stessi prezzi della serie C.
    La società, con questa azione, alla fine a livello economico, compenserebbe una momentanea perdita, con il recupero di centinaia di spettatori di cui una parte diventerebbe stabile.
    Un maggiore calore ed entusiasmo intorno alla squadra sarebbe un valore aggiunto, un modo per associare la passione al business. Io personalmente comprerei vari biglietti per amici e sicuramente altri farebbero lo stesso portando intere famiglie allo stadio. Siamo in una fase cruciale del campionato e c’è bisogno che tutta la città si stringa intorno a questa ottima Società.
    Grazie Presidente

  11. Livio Fantozzi

    Purtroppo ho visto solo gli ultimi 20 minuti,complice il fatto che stamani Retemia annunciava solo la differita. Son sincero, la squadra “gioca” un calcio davvero misero ( figuriamoci le altre). Anche oggi salviamo fortunosamente il risultato grazie alla traversa. Ben venga la fortuna ma ricordiamocelo quando ,magari,ci voltera’ la faccia. Purtroppo si è fatto male Riad, poi ( letto pure su gazzetta lucchese) Camilli pare in un momento involutivo. Colferai non saprei se è carne o pesce e Ragghianti,tanta volontà ma a mio avviso deve maturare moltissimo. Detto questo perché non vorrei dovessimo rimpiangere la fuoriuscita di Caggianese che per me era un valore aggiunto.
    Non voglio sembrare il negativo per punto preso ma l’idea,conferma di fatto quanto già espresso da Gustavo. La lucchese dovrebbe ” distaccare” anche nel gioco le altre squadre mentre in pratica, a parte lo “spettacolo ” che langue, le partite son tutte sul filo dell’equilibrio e si attende troppo spesso ” l’episodio”. Vediamo qualche altra giornata se i nuovi riusciranno,perfezionando inserimento e forma fisica ,dare una quadratura migliore.

  12. Gustavo Micheletti

    Anche è oggi è andata bene, pur rischiando di subire il pareggio. La grande giocata di Riad ci ha dato i tre punti, e un legno ci ha salvato. Speriamo che la fortuna continui ad assisterci e di arrivare in fondo primi, ma rimango del parere che la Lucchese in eccellenza dovrebbe far sentire di più la differenza.

  13. Un grande plauso a Rete Mia per aver trasmesso in diretta la partita, consentendo a chi, per un motivo o per l’altro non poteva essere presente oggi al Nardini. Grazie, grazie di cuore da parte di tutti noi tifosi rossoneri.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti