Carrarese-Lucchese, info biglietti

In occasione della gara CARRARESE vs LUCCHESE in programma domenica 17 dicembre alle ore 20.45, allo Stadio Dei Marmi di Carrara, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di acquisto dei biglietti e di accesso allo stadio.
I tifosi ospiti potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI, al prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita:
I ticket sono acquistabili online sul sito http://www.etes.it
La prevendita per il settore ospiti sarà attiva dalle ore 15.00 di giovedì 14 dicembre e fino alle ore 19.00 di SABATO 16 dicembre.
PER POTER ACCEDERE ALLA GARA DOVRANNO ESSERE RISPETTATE LE MODALITÀ DI ACCESSO DETTAGLIATE DI SEGUITO DISPOSTE DALLE COMPETENTI AUTORITÀ DI PUBBLICA SICUREZZA
▪️ vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lucca esclusivamente per il Settore ospiti;
▪️ non ci sarà limitazione del numero di tifosi;
MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO DEI MARMI
Ricordando che l’acquisto del biglietto comporta la tacita accettazione del regolamento d’uso dell’ impianto, per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare il documento d’identità ed il tagliando/pass (o in formato cartaceo o in formato digitale).
Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato: è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza.
Si richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accessi.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=31679









siamo di più, dai retta Tez!
meglio cosi’… Giochiamocela a viso aperto, mi sembra il minimo !
Quanti siamo ora?
poco piu’ di 200
alle ore 17.15, sono 289 i tagliandi venduti pe la gara di Carrara. La prevenita chiude alle 19.00. Secondo me alla fine saremo almeno 350-400
FORZA RITARDATARI CHE DOMENICA SI STA BENE, NON E’ FREDDO !!!!!
ma dove li hai visti i dati Luca? Da quanto abbiamo appurato noi siamo poco piu’ di 200….