|

Campobasso-Lucchese 3-0, tabellino


CAMPOBASSO-LUCCHESE 3-0

Campobasso: Forte F., Mondonico, Di Nardo (29′ s.t. Spalluto), Baldassin (29′ s.t. Serra), Pierno, Morelli, Pellitteri (22′ s.t. Bigonzoni), Calabrese, D’Angelo (22′ s.t. Prezioso), Mancini, Di Stefano (22′ s.t. Forte R.). A disp.: Guadagno, Haverim Celesia, Forte R., Scorza, Spalluto, Lombari, Bigonzoni, Prezioso, Serra, Bosisio. All.: Braglia.

Lucchese: Palmisani, Dumbravanu, Ndiaye (1′ s.t. Djbril), Quirini, Welbeck, Cartano, Antoni, Catanese, Sabbione (37′ p.t. Frison), Saporiti, Costantino (31′ s.t. Selvini). A disp.: Coletta, Frison, Djbril, Tumbarello, Magnaghi, Selvini, Fazzi, Sasanelli, Visconti, Botrini, Gemignani, Leone. All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Mattia Drigo della sezione di Portogruaro.

Reti: 27′ p.t. D’Angelo, 42′ p.t. (rig) Di Nardo, 17′ s.t. Di Nardo

Ammonizioni: Frison, Spalluto,

Note: al 41′ p.t. espulso Palmisani.

Spettatori: 4.377

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33383

Pubblicato da il Nov 3 2024. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

36 Commenti per “Campobasso-Lucchese 3-0, tabellino”

  1. soloperlamaglia

    Ieri è stata veramente dura, troppa amarezza. Cerco però di fare una critica costruttiva:
    – Società: innanzitutto, tanti auguri al Presidente perchè se le voci che girano, sono vere, lui sta combattendo un’altra partita, ben più importante. Detto ciò, siamo anche sfigati in quanto credo che se non ci fosse stata questa magagna qualcosa di buono lo avrebbe fatto. Razionalmente però, abbiamo un CEO che probabilmente non ha poteri, altrimenti qualche intervento lo avrebbe fatto. E’ vero che in Lega Pro non serve la struttura del Milan, ma comunque ci vogliono quelle 4/5 figure cha facciano marciare la macchina. Così invece siamo allo sbando più totale. E se manca il cervello automaticamente tutto il resto non funziona.
    – Allenatore: forse è bravo a lavorare con i ragazzi (anche se in 2 anni a Lucca non ne ha lanciato nemmeno uno), ma in questa esperienza lucchese, fa acqua da tutte le parti. A partire dalle formazioni, alla mancanza di gioco ai cambi quasi sempre in ritardo e sbagliati. A questo punto, visto che la società non lo licenzia, al suo posto mi dimetterei. Sostiene di essere una persona serie (ed anche a me pare) e quindi a questo punto dovrebbe dimostrarlo dimettendosi. Hai la piazza contro, la squadra che non so più se lo segue e la società che lo ha lasciato solo a fare da para fulmini. Quale altra motivazione serve per dimettersi?
    Giocatori: secondo me a parte la difesa, dove si fa abbastanza ridere, la squadra potrebbe navigare tranquillamente a metà classifica. Certo ci sono giocatori che veramente sono inguardabili, ma il livello è talmente basso in lega pro che tutto sommato con una scossa e qualche risultato a dare morale e potremmo salvarci tranquillamente con anticipo. Chiudo con quanto successo ieri a Palmisani. Fosse per me, almeno tre mesi in tribuna così che questo episodio gli serva per crescere. Neanche a calcetto con gli amici si fa quello che ha fatto lui.
    Tifosi: a parte coloro che erano a Campobasso verso cui va tutta la mia stima, leggo sui social anche di altri siti, commenti di persone che non sanno neanche cosa dicono. So che è difficile, ma bisognerebbe spingere tutti nella stessa direzione. Leggere frasi del tipo, da oggi non verrò più allo stadio, oltre ad essere un gesto puerile, fa ancor più male alla Lucchese. Già siamo in pochi se poi perdiamo pezzi per la strada ci auto flagelliamo. Il campionato è lungo e le cose si decidono a marzo quindi c’è tutto il tempo per rialzarsi.
    Siempre e solo PER LA MAGLIA.

    • Chiaro che se sabato non andiamo oltre il pareggio qualcuno deve apparire (la società), e qualcun altro (dopo avere provocato “con i cambi” il rovescio tecnico tattico di campobasso ) deve dimettersi.

  2. Venti minuti di nostro possesso di palla con loro ci guardavano un elementare passaggio con welbeck che manca il pallone e dumbravano era distratto a cogliere i fiorellini. Si riparte e Palmisano con il pallone in mano sgambetto uno questa mi mancava partita finita. Livio dice bisogna cambiare allenatore io aspetterei sabato prossima sicuramente un ultima spiaggia , anche perché non credo all allenatore sparagnino questa squadra si può salvare solo se gioca e perché se si chiude dietro con l armata Brancaleone che abbiamo dietro è già retrocessa e l anno di lopez ce lo insegna .poi a gennaio prendiamo un paio di difensori gente all espeche non ci servono fenomeni gente da categoria adatta per salvarsi.anche questa tiretera sulla societa mi avrebbe stufato sembra che alla lucchese ci vogliono 50 figure , ce ne vuole una che lo sa fare, mi sembra che le societa che fubzionavano fino a che i presidenti pagavano erano quelle dove faceva tutto giovannini o obbedio ,qui abbiamo una societa che per ora paga e non abbiamo uno che sappia dirigere le cose non cinque ne basta uno ,giovannini tra l altro è anche libero prima di cacciare l allenatore partite dalle fondamenta sennò diventa una casa di cartone

    • Livio Fantozzi

      Ben tornato Alessio. Guarda che io non ho detto che si deve per forza cambiare allenatore. L’ho messa come ipotesi laddove la squadra fosse in opposizione a Gorgone. Siccome considero i calciatori ( e gli atleti professionisti in genere) gente poco affidabile che segue dinamiche di convenienza,questa è un’ipotesi plausibile ( il gesto di Palmisani è troppo assurdo per essere casuale). Il problema è che nelle società strutturate sono i direttori sportivi ad essere filtro fra spogliatoio e società e nella nostra questa catena di comando temo che sia ancora più debole della ns fase difensiva,corriamo il rischio di non uscirne,di involversi in una spirale nella quale nessuno riesce a fare nulla.. Se questo fosse vero può darsi che un cambio scuola almeno i giocatori e si possa ritrovare compattezza. Fermo restando che a mio avviso,per svariati motivi, il valore tecnico della rosa sia davvero scarso. Per fare un esempio,stiamo quasi sperando in Magnaghi,dopo che lo scorso anno,io per primo ne sollecitavo l’accantonamento in favore di Yeboah. Il problema è che non abbiamo Yeboah ma un Costantino che è partito bene e si è smarrito. Sia per mancanza di gioco a supporto che di una condizione fisica precaria. Vediamo sabato ma ricordiamoci che il Legnano è diventata una partita ad alto rischio. Già il pareggio sarebbe un problema,figuriamoci una sconfitta.

  3. È da un anno che andava esonerato dopo l’ennesima bambola in casa di una neopromossa adesso se non dai la scossa vuol dire che vuoi la D….

  4. Risultati pessimi, media punti bassissima, rischio retrocessione sempre più reale, squadra che non fa gioco ne’ ha una qualche idea, nessuna scossa tecnica e società che non fa dichiarazioni.
    Avanti così e tutti zitti.
    E alla maggioranza dei lucchesi gli imporrà un piffero.
    L’importante è che la città sia strapiena di turisti a cui vendere da mangiare e da bere

  5. È un anno esatto che Gorgone è non adatto, ora, a fare questo mestiere a questi livelli. Non siamo una grande squadra, ma nemmeno quella che lui trasforma ogni volta che noi pensiamo che abbia trovato un assetto stabile. A questo punto potremmo anche pensare q una retrocessione pilotata, programma, ma tanto cosa cambia ???? Bisognerebbe smettere noi di farci del male, e smettere di sperare che cambi qualcosa. Non succederà .

  6. Meglio l’oblio di questo orrore…
    Non avrei mai voluto scrivere queste righe, ma dobbiamo rassegnarci al fatto che il calcio a certi livelli è meglio farlo fare a chi lo sa fare, e di fulgidi esempi a pochi chilometri da noi ce ne sono (purtroppo) più di uno…
    Teniamoci il nostro Summer Festival, il nostro Lucca Comics, e piuttosto interroghiamoci, in quanto lucchesi, sul perché i presidenti ‘boni’ e le società credibili vanno sempre altrove e MAI da noi.
    Il calcio a di serie A e B, dopo 25 anni di squallore, sarà il caso di dimenticarcelo, che dite?? Non siamo più una squadra ‘blasonata’ e con il calcio che conta non ci incastriamo proprio niente…

  7. Avevamo ritrovato uno straccio di spirito di squadra e lui ha voluto fare il fenomeno con i nuovi compresa quella nullita di Costantino.Attenzione.al Legnago in gran ripresa.

  8. Livio Fantozzi

    Forse Palmisani credeva di essere in fillungo durante i comico e nessuno lo ha avvertito. Primi 20 minuti non brutti,pressing a centrocampo,poi però ti accorgi che con la palla fra i piedi non si fanno 2 passaggi di fila o si sbagliano appoggi banali. Poi con un lancio da centro campo loro tagliano la difesa è mandano un giocatore a fare gol e pensare che 2 minuti prima ce lo abbiamo mandato noi un loro giocatore a concludere con un errato disimpegno. Partita quasi finita,visto il ns gioco di attacco che è diventato quasi peggio della difesa. Poi ci si mette Palmisani a fare il comico e davvero potevamo tornare subito a casa. Ritengo dopo oggi che noi abbiamo solo e giocatori di livello. Uno è Saporiti che anche oggi ha predicato per 30 minuti nel nulla. L’altro è Tumbarello che quando c’è, garantisce grinta e dinamismo. Il resto,datemi retta, è paccottiglia. Questo sempre che la squadra non abbia mollato Gorgone per cui sarebbe opportuno indovinare un sostituto che provi a variare modulo con un calcio sparagnino e adatto ad una squadra che deve lottare per salvarsi. Sia chiaro che questa è una vecchia legge del calcio ( specie se son due anni di fila che viviamo sta solfa)e che in linea generale con le amenità di Palmisani oggi, pure Gorgone è impotente.

  9. Gorgone lo Faso ferrarese e calciatori andate a mietere il grano…

  10. Gustavo Micheletti

    Se non si cambia subito allenatore potrebbe essere legittimo il sospetto che la società stia lavorando per farci retrocedere.

  11. Se Gorgone avesse un briciolo di dignità stasera si dimetterebbe ma forse è
    utopia, ci saranno le solite difese di ufficio a Gorgone , Ferrarese, giocatori vari
    ma il cambio del manico a questo punto della stagione è inevitabile .

  12. Siamo la terzultima squadra per differenza reti, ovvero la terza squadra più scarsa del girone dopo Legnago e Spal

    Quest’anno i playout non ce li toglie nessuno

  13. Fabio Giovanni Martinelli

    Forza Campobasso ancora 3 reti poi vediamo cosa succede..sarà dura anche sabato prossimo con l’ultima in classifica..almeno loro si impegnano o sono superiori tecnicamente o come uomini..toccato il fondo…io me lo aspettavo che avremo lottato per non retrocedere anche se sarà dura…dobbiamo fare una colletta per il mercato autunnale..cercate giovani emergenti in terza categoria..non dovrebbero costare troppo….

  14. Gustavo Micheletti

    Ormai credo che siamo di fronte a un allenatore e a una società non commentabili. Quanto ai tifosi, non si capisce se siamo masochisti od eroi, ma di sicuro ormai partigiani del nulla.

  15. E 3… oggi ne prendiamo 5 secondo me

  16. Ragazzi non vi preoccupate…fra poco si richiudono i battenti per la quarta volta in 12 anni… almeno via tutti dalle palle

  17. Fabio Giovanni Martinelli

    Allenatore e Palmisani Frosinone vi attende..non fate aspettare..è ultimo e ha bisogno di voi..altrimenti vi aspettano le pecore per la transumanza..pastori prestati al calcio..6

  18. Faccio dei cambi…

  19. E per fortuna i più bravi avevano detto che la squadra è con l allenatore!!!!! Spero stasera nell’ esonero può non servire a nulla, ma ora più che mai , è l unica cosa da fare

  20. Fabio Giovanni Martinelli

    …schifezza esagerata..sotto di 2 riti e in 10..si prendono rigori quasi sempre..bastaaa..ritiratevi dal campionato e ripartiamo dell’eccellenza.. chiamerei malati quei tifosi che hanno fatto tutti quei km per vedere questo spettacolo…io da Lucca andai a Silvi Marina, vicino Pescara per 2 gg. ma mi aspettava una ragazza di 24 anni ceca..ne valeva la pena ma quei..malati…poveracci !!!!

  21. squadra senza una logica di gioco, un allenatore inutile e oggi, caro Palmisani, fosse per me con la Lucchese hai finito, a Gennaio levati dar cazzo ! Coglione ! Hai danneggiato tutto e tutti. Bamboretto!

  22. Espulsione di palmisani ok per la reazione, ma rigore no secondo me, chiaramente aveva subito fallo prima di sgambettare

    Poi vabbe’ ovviamente ci meritiamo la sconfitta, come sempre

    • ma di cosa parli…ma non lo vedi che in campo ci sono dei mufloni e un pecoraro in panca. Ho la nausea di questa squadra, di questo gruppo, di questo allenatore e di questa società, ante a fare in culo e vergognatevi tutti!

  23. Ma cosa aspettano a cacciare quel carciofo di Gorgone…

  24. Dopo questa non ne voglio vedere altre

  25. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  26. Menomale s’è rotto sabbione!! Speriamo un problema serio

  27. Ma Fazzi , mi sbaglio, o è stato uno dei più positivi ultimamente??

  28. anche oggi si gioca alla viva il parroco, gorgone sei un fenommeno

  29. Preso ennesimo gol da amatori.

    Si fa tenerezza, per non dire schifo.

  30. Sabbione con la fascia da capitano al braccio…mi vengono i brividi!!

  31. A sapere la formazione avrei fatto una scommessina.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti