|

Antonio Buongiorni prende il posto di Massimo Morgia come responsabile del settore giovanile della Lucchese


Dopo le dimissioni di Massimo Morgia da responsabile del settore giovanile della Lucchese 1905, la società rossonera ha ufficializzato il nome del sostituto.

Parliamo di Antonio Bongiorni, che, secondo quanto scritto nel comunicato diramato dalla società figura Direttore Tecnico del Settore Giovanile rossonero.

Antonio Bongiorni, dunque, giunge in rossonero con il via libera da parte della Folgor Marlia, società che aveva tesserato ad inizio stagione l’esperto talent scout massese.

Buongiorni, dunque, e’ stato scelto per sostituire Massimo Morgia come responsabile del settore giovanile della Lucchese 1905.
Questo e’ quanto. Punto.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33211

Pubblicato da il Set 26 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Antonio Buongiorni prende il posto di Massimo Morgia come responsabile del settore giovanile della Lucchese”

  1. Gustavo Micheletti

    Speriamo cambi presto qualcosa, perché la partenza è questa: La Primavera3 ha perso 4 a 0 a Latina, gli Under 17 Nazionali sono stati battuti nettamente in trasferta dall’Albinoleffe che ha chiuso la gara sul 5-2 in proprio favore. Stesso punteggio anche per gli Under 16 Nazionali che sul proprio terreno hanno dovuto cedere largamente al Vicenza. Male anche gli Under 15 Nazionali che tornano dal campo dell’Albinoleffe con un pesante 4-0. A conti fatti, 18 gol subìti e 4 fatti in quattro gare: davvero preoccupante.

  2. Ala indimenticabile ,buon lavoro Antonio.

  3. eseguire gli ordini, questo e’ l’importante, vero Antonino….. In bocca al Lupo ex Folgor Marlia.

    • Un Direttore Tecnico delle giovanili 77n proveniente dalla Folgor Marlia subentra ad un Direttore Tecnico delle giovanili 73n proveniente dal Meridien di Larciano

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti