|

Amichevoli: Il 5 agosto la Lucchese incontra la rappresentativa AIC. Il 14 agosto la Fiorentina

mingaDopo l’esclusione dalla Coppa Italia, la Lucchese riprende oggi gli allenamenti all’Acquedotto.
I rossoneri, che allo Zaccheria non hanno di certo demeritato, affronteranno nei prossimi giorni diverse amichevoli al Porta Elisa.
Si inizia domani, mercoledi’ 5 agosto, quando i rossoneri, all’interno della prevista seduta di allenamento, affronteranno la rappresentativa AIC. Per l’occasione sara’ aperta la sola tribuna e l’ingresso sara’ gratuito.

Amichevole di prestigio venerdi’ 14 agosto, quando a Lucca arrivera’ la Fiorentina. La sfida contro i viola iniziera’ alle ore 19.00.

Nelle prossime ore verranno resi noti i prezzi dei biglietti dei vari settori.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=11866

Pubblicato da il Ago 4 2015. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti