Alla chiusura del calcio mercato la Lucchese ottiene il prestito dal Prato dell’attaccante Lorenzo Benedetti
Lorenzo Benedetti, attaccante, classe 92, proveniente dal Prato. Questo è l’ultimo acquisto rossonero alla chiusura del mercato giocatori. L’attaccante, nativo di Pontedera, ha collezionato 56 presenze in Lega Pro 1 con le maglie di Prato e Viareggio, con 10 reti all’attivo in tre stagioni.
Tornato al Prato dopo il fallimento dei bianconeri versiliesi, il giocatore è stato girato in prestito alla Lucchese nei minuti finali del calcio mercato.
Questo è quello che è riuscita a fare la società rossonera a Milano, una giovane punta da mettere a disposizione di Pagliuca, un altro giovane nel calderone.
Questa la buona notizia, la brutta è che pare saltato l’ingaggio della punta Daniel Bradaschia, classe 1989, ex Lumezzane, Nova Gorica in procinto di vestire la maglia rossonera. Il giocatore ha giocato nell’ultima stagione in un campionato estero e sarebbero sorte difficoltà legate al transfer. Anche il difensore della Fiorentina Aya Ramzi, più volte accostato alla Lucchese non arriverà. Il giocatore ha firmato con la Torres.
Anche l’attaccante Roberto Inglese, classe 91, il cui cartellino appartiene al Chievo, più volte accostato alla società rossonera, ha rinnovato il contratto con il Carpi.
Adesso la Lucchese potrebbe pescare tra gli svincolati e non è da escludere che nei prossimi giorni arrivi qualche altra notizia.
La cosa certa è che il famoso attaccante d’esperienza e da doppia cifra non è arrivato. La squadra è molto, molto giovane e per un campionato che si prospetta molto agguerrito tutti si aspettavano l’arrivo di almeno due o tre giocatori di esperienza, anche per alzare il tasso tecnico della squadra.
Il presidente Bacci stesso aveva dichiarato che la squadra sarebbe stata rinforzata, stesso discorso più volte ribadito dal ds Bruno Russo ma, a quanto pare, niente di tutto ciò è stato fatto.
I tifosi, in fremente attesa per tutta la giornata e fino alla chiusura del calcio mercato, hanno atteso invano la notizia tanto attesa che però non è arrivata da Milano.
Francamente anche noi ci aspettavamo qualcosa di più, visto che lo stesso ds Bruno Russo aveva più volte dichiarato che avrebbe avuto a disposizione un cifra importante per portare in rossonero alcuni giocatori di spessore, in particolare un centrocampista e una punta.
Nell’attesa di ascoltare le prime dichiarazioni del ds dopo la chiusura del mercato giocatori, riportiamo che la società ha definito l’ingaggio del terzino sinistro Lorenzo Pantano, classe 92, ex Sorrento che già da qualche giorno si allenava con i rossoneri.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=9264










Secondo me il rockfeller di Rignano farà in questa maniera: siccome non vuole spendere, guarda se a gennaio siamo in ballo e allora si frugherà il minimo indispensabile per provare a salvarsi; del resto mi pare che tre squadre dietro potresti anche mettercele.Ancora mi sfuggono i motivi del suo arrivo qui. Diceva che voleva fare un bel settore giovanile e mi pare che non ci abbia messo mano nemmeno li approntando un programma minimale.
Che alla fine abbia avuto delle vaghe e generiche promesse non mantenute dal politico di turno come furono fatte a fouzi e a giulianone?
La società ha preso Alexis Ferrante ,che è forte ,non so come mai viene emarginato ,forse perche è in prestito …ma cosi si distrugge una carriera …spero che il mister cambi idea …la Roma lo riteneva un predestinato ..poi i prestiti lo stanno frenando .peccato
E con questo intervento abbiamo scoperto che il procuratore di ferrante si chiama max.
Mi sembra che la società faccia di tutto per ritornare in serie d…è inconcepibile fare un mercato di questa scarsa portata,imbottendo la squadra di giovanotti inesperti senza avere in rosa gente che conosce per bene la categoria!!!poi all’ultimo giorno si deve vedere arrivare in prestito un giocatore che in tre campionati ha segnato Sì e no 10 gol…e sarebbe questo l’elemento che si carica sulle spalle l’attacco rossonero?siamo nessi benino…società di ridicoli…
…sono senza parole…..che squallore!!!!
ho sperato fino all’ultimo, poi dopo quello che aveva detto pagliuca alla fine della gara contro il sanntarcangelo mi aspettavo molto ma molto di più. Adesso è arrivato il bomber di razza, benedetti dal Prato che se era forte restava tra i cenciari, o sbaglio?
Come detto veramente ridicoli!!! Va bene salvezza, ma così se si ottiene sarà un miraggio e poi dovremmo venire a vederci umiliati da altre squadre….il prestito dal prato…il prestito dal Pisa…il calciomercato più schifoso ..
Abbiamo 8 attaccanti dei quali nessuno esperto della categoria né bomber da doppia cifra.
è incredibile come giocatori del calibro di Scandurra, per esempio, vadano a giocare per due lire in eccellenza, vedi nuovo acquisto del nuovo Viareggio. La strategia di questa società è indecifrabile, incredibile…… o forse non esiste strategia ma solo improvvisazione….. Se la società avesse portato a Lucca qualche pezzo pregiato avrebbe certamente caricato tutto l’ambiente, dimostrando di aver fatto di tutto per rinforzare la squadra. Adesso, però, spero solo che i risultati arrivino, perché, altrimenti, tra due, tre settimane…la piazza scoppia e il Porta Elisa sarà DESERTO.
Società ridicola.
Prendiamo – in prestito – le quinte punte di altre squadre del medesimo campionato.
Una delle squadre più scarse (sulla carta) è quella ha giocato qui domenica e abbiamo pareggiato per il rotto della cuffia.
sarebbe il caso che qualcuno cominciasse a metterli sotto torchio, visto che questi signori cascano sempre dal pero dando la colpa a destra e a manca invece di assumersela in prima persona.
Mica è chiuso il mercato. Ci sono gli svincolati.
Mi aspetto Russo faccia fruttare gli ingenti mezzi che ha detto di avere a disposizione,
magari utilizzandoli prima della fiera delle carogne del 29 settembre