|

Albinoleffe, Taranto e Pordenone pronte a sborsare 500 mila euro a fondo perduto pur di partecipare al torneo di Lega Pro

calcio&soldi-2Taranto, Albinoleffe e Pordenonele sono pronte e disposte a versare i 500 mila euro a fondo perduto pur di essere ripescate in Lega Pro.

Una notizia importante, visto che in totale le squadre che verranno ripescate dovranno sborsare oltre 1 milione di euro, tra iscrizione, fideiussione e tassa a fondo perduto.

Ricordiamo che al momento e in attesa delle sentenze sul calcioscommesse, sono dieci le caselle mancanti per completare gli organici della terza serie, una Lega Pro che per quest’anno non potra’ cambiare format secondo quanto previsto dal regolamento interno della Federazione.

Un regolamento che contrasta con quanto dichiarato ieri dal commissario della Lega Pro Miele: “Me­glio avere meno squa­dre ma sane che tante si­tua­zio­ni bal­le­ri­ne.  Oc­cor­re più se­ve­rità nell’ac­cer­ta­men­to dei requisiti. Il si­ste­ma cal­cio ne­ces­si­ta di qual­che cor­ret­ti­vo, so­prat­tut­to nella di­stri­bu­zio­ne delle ri­sor­se, con una mo­ra­liz­za­zio­ne”.

Non sara’ un impresa semplice, ma intanto Taranto, Pordenone e Albinoleffe sono pronte al ripescaggio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=11699

Pubblicato da il Lug 17 2015. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti