|

I tifosi rossoneri organizzano un crowdfunding per cercare di salvare la Lucchese dall’ennesimo fallimento societario


La Lucchese si trova ad affrontare un momento di difficoltà finanziaria, con numerose spese da coprire, dalla gestione quotidiana ai costi delle partite in casa e in trasferta.

Per questo motivo, è stata avviata una raccolta fondi online per sostenere la squadra e permetterle di concludere la stagione.

L’iniziativa, promossa da Enrico Cesari, dalla rete televisiva Rete Mia e da Alessio Ramacciotti, si basa sulla piattaforma GoFundMe, uno dei servizi di crowdfunding più diffusi.

La procedura per donare è semplice: basta cliccare sul link dedicato e seguire le istruzioni di seguito: Dona per la Lucchese 1905

Ogni contributo, di qualsiasi importo, sarà devoluto interamente alla Lucchese.

L’appello alla solidarietà ha già riscosso un primo successo, con diverse persone che hanno aderito all’iniziativa.

Gli organizzatori sperano che il numero dei sostenitori aumenti nei prossimi giorni, data l’urgenza di raccogliere i fondi necessari.

La raccolta fondi non ha una scadenza prefissata, ma l’obiettivo è di agire rapidamente per far fronte alle ingenti spese della squadra.

L’intero importo raccolto sarà trasferito direttamente sul conto corrente della Lucchese, garantendo la massima trasparenza nell’utilizzo dei fondi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34250

Pubblicato da il Mar 13 2025. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Arezzo-Lucchese 4-1, tabellino (6)
    • Livio Fantozzi: Legnago ad Ascoli e Sestri a Carpi. Loro si giocano la retrocessione diretta fuori casa. Noi abbiamo...
    • Margaret: Paololu, ti comunico che può non bastare vincere, ma bisogna sperare che non vinca il Sestri Levante,a...
    • paololu: In fondo non è andata malissimo,Continuiamo a essere padroni del nostro destino,anche se l’Ascoli si è...
    • Margaret: Magnaghi sistematicamente, tolto dopo un ora di gioco. Oggi addirittura appena preso il gol del 2 a 1!!!!!...
    • Alessio: Melgrati ma che fai…due gol presi così no …