Lucchese-Legnago, dirige Pacella di Roma
La gara Lucchese-Legnago, valevole per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie C, girone B, sara’ diretta dal Sig. Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.
Il Sig. Pacella sarà coadiuvato dalla Sig. ra Giulia Tempestilli della sezione di Roma 2 e dal Sig. Antonio Aletta della sezione di Avellino.
Quarto ufficiale di gara, il Sig. Giovanni Moro della sezione di Novi Ligure.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=33395
Pubblicato da Tifolucchese
il Nov 5 2024. Inserito nella categoria Designazione arbitrale.
Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0.
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Se posso dirne un’altra l’unica bella notizia per la partita col Legnago è che in panchina andrà Testini con cui la squadra si è sempre ben espressa.
prima della partita della verità ecco a voi tutta la verità su Gorgone.
A lui non le viene mai in mente di far tesoro delle esperienze vissute in oltre un anno di professionismo per studiare, fare autocritica, sentire i giocatori, analizzare le partite, è vero, la squadra quest’anno è scarsa indubbiamente, ma lo scorso anno però era una buona squadra e sappiamo tutti cosa ha combinato. Ostinandosi a distruggere i giocatori fa male anche a se stesso, mi riferisco ai vai Benassai, Tiritiello, Gucher e quest’anno Sabbione e Gasbarro, obbligati al modulo di difesa a 3 che è agli occhi di tutti una barzelletta con questi interpreti. All’inizio degli ultimi due campionati le sue squadre iniziano alla grande, vuoi per la preparazione estiva che per molti nostri giocatori non viene svolta, vuoi perchè le altre squadre all’inizio sono imballate, poi con l’andare delle giornate le altre assumono un assetto e noi andiamo in bambola oltre a subire infortuni vari. Assisitiamo a formazioni e sostituzioni fantasiose, la volontà di lanciare giovani di buone speranze (?), peccato che non sono di proprietà della lucchese, mentre lascia in panchina Magnaghi, un capitale della società , con un contratto importante e addirittura non convoca Gucher, tanto abbiamo abbondanza di fenomeni. Contro il Pescara si è fatto male Costantino, altrimenti Magnaghi sarebbe entrato come al solito gli ultimi 5 minuti, mentre ovviamente lui preferisce Selvini e Sasanelli . Ma lui non sbaglia mai, non lo ammette mai, la colpa è dei giocatori, della società , dei tifosi, ma mai sua, lui è il martire, il parafulmine. Questo è Gorgone che concluderà la sua carriera di allenatore professionista a giugno 2025.