|

Abbonamenti a prezzi agevolati, superata quota mille tessere sottoscritte. La Campagna abbonamenti termina il 30 Agosto


Si e’ chiusa ieri, 20 Agosto, la promozione a prezzi agevolati per sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare interne della Lucchese 1905 per la prossima, imminente stagione agonistica.

La società rossonera, per la prima volta, non ha tenuto conto della giornata rossonera, mettendo in condizione gli abbonati di assistere a tutte le gare interne della Pantera senza mettere ulteriormente mano al portafogli.

Le tessere sottoscritte, ad oggi, 21 Agosto, hanno superato quota 1000 (1015).

Un buon numero di abbonamenti, anche se, tutto sommato e viste le aspettative di molti tifosi ci si sarebbe aspettati qualcosa di meglio rispetto allo scorso anno (1296).

Purtroppo, ci pare corretto riportarlo, gli annunci, i proclami riguardo alla costruzione di una Rosa importante per affrontare la stagione si sono rivelati non del tutto veritieri, almeno per il momento.

Inutile negare che in molti si aspettavano di piu’ da questo mercato e, inevitabilmente, le vendite degli abbonamenti hanno subito un notevole rallentamento rispetto ai primi giorni di promozione.

Uno scetticismo che non ha fatto bene ne alla società ne alla Piazza che, mai come in questi ultimi giorni, segue gli sviluppi di mercato giocatori e, inutile negarlo, si aspettava molto di piu’.

Insomma, la quota 1000 abbonati e’ stata superata. Il mercato giocatori terminerà tra 9 giorni e la squadra inizierà il suo percorso in campionato venerdi’ prossimo.

Intendiamoci, la Campagna abbonamenti resta aperta, almeno sino a fine mese, seppur a prezzi non agevolati.


Non e’ escluso, dunque, che se la società del presidente Bulgarella riuscirà a completare la Rosa con elementi che possano portare speranza e aspettative diverse dal solito galleggiare a metà classifica in Serie C, gli abbonamenti possano anche superare quelli della passata stagione, ovvero oltre 1300.

La speranza nostra e di tutti gli appassionati della Pantera e’ che la Lucchese riesca presto a completare una Rosa che, ad oggi, risulta ancora incompleta, priva di elementi che possano fare la differenza in un girone molto, ma molto complicato e difficile come il nostro.

Quello che ci sentiamo di dire lo abbiamo già scritto a piu’ riprese.

Serve pazienza, tempo e fiducia. Quando arriveremo a Novembre, Dicembre, potremo iniziare a tirare conclusioni sensate. Tutto il resto, scusate la franchezza, ci sembrano discorsi e sfoghi da Bar.

Quando sarà il momento, ci sarà il tempo per puntare il dito. Per il momento, per cortesia, cerchiamo di remare tutti nella stassa direzione. Per il bene della Pantera. Per il bene di chi la Pantera la tifa e la ama da una vita.

Attendiamo sviluppi.

Orari biglietteria: dal lunedì al venerdì sia mattina che pomeriggio: 10-13 e 16-19.

Ricordiamo che la prima gara interna della Lucchese sarà quella di venerdì 30 agosto (ore 20,45) quando al Porta Elisa salirà il Gubbio, il giorno stesso in cui si chiuderà la campagna abbonamenti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32989

Pubblicato da il Ago 21 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti