|

Il centrocampista Alessio Sansaro out per almeno un mese

Il centrocampista Alessio Sansaro

La società rossonera informa che, al termine della sfida contro il Real Forte Querceta di Domenica scorsa, il centrocampista Alessio Sansaro ha accusato un malanno fisico che, con molta probabilità, lo terrà fuori dal terreno di gioco per diverse settimane.

Da quanto si apprende, il giocatore, classe 2005, dopo essersi sottoposto ad accertamenti medico strumentali per valutare l’infortunio riportato nel corso della gara, accusa una lesione del retto femorale prossimale della coscia destra, di 14 millimetri.

I tempi di recupero sono attualmente non quantificabili, con il giocatore che già da ieri ha iniziato un percorso riabilitativo con terapie strumentali predisposte dallo staff medico rossonero.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=34965

Pubblicato da il Ott 9 2025. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti