|

Viterbese, esonerato mister Raffaele

Giuseppe Raffaele

Dopo la sconfitta esterna contro la Pistoiese, la Viterbese ha esonerato Giuseppe Raffaele, tecnico dei laziali che aveva preso il posto di Alessandro Dal Canto esonerato, a sua volta, lo scorso 4 Ottobre.

A comunicarlo, tramite una nota ufficiale, è il club di via della Palazzina.

“La Viterbese comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Giuseppe Raffaele, l’allenatore in seconda Giuseppe Leonetti ed il preparatore atletico Giuseppe Colombino.

La società ringrazia mister Raffaele ed i suoi collaboratori per la professionalità ed il lavoro svolto e augura loro il meglio per il futuro.

Si comunica altresì che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata temporaneamente all’allenatore della Primavera Francesco Punzi“.

Nei prossimi giorni la Viterbese comunicherà il nome del nuovo allenatore. Da quanto trapela si profilerebbe il ritorno di Dal Canto, ma non e’ da escludere la conferma fino alla fine della stagione del tecnico della formazione Primavera Punzi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28105

Pubblicato da il Nov 7 2021. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Fermana-Lucchese 1-0, tabellino (5)
    • Uno di curva: Roba da rutti. Non sé fatto un tiro in porta. Ma che gli dirà Maraia ai giocatori? Mister ma lo sai che...
    • Livio Fantozzi: Cronaca inesistente per una Lucchese inesistente. Per la peggiore prestazione dell’ anno niente...
    • Samuele: Un grande applauso a questi morti in campo…anche oggi siete riusciti a fare zero tiri in porta...
    • Daniele: Considerazioni del 45′: Siamo completamente al non so che pesci pigliare… ancora esperimenti, di...
    • Gibbo: Primo tempo da vomito. Mosci, senza palle già in partenza e anche dopo il gol preso (su palla inattiva...