|

Virtus Entella-Lucchese 2-0, tabellino


V. ENTELLA-LUCCHESE 2-0

V. Entella: Paroni, Cleur (15′ s.t. Di Cosmo), Barlocco, Dessena, Schenetti, Coppolaro, Paolucci, Silvestre, Rada (36′ s.t. Macca), Lescano, Merkaj (15′ s.t. Karic). A disp.: Borra, Alasso, Magrassi, Lipani, Karic, Morosini, Cicconi, Macca, Di Cosmo, Meazzi, Pavic. All.: Volpe.

Lucchese: Coletta, Bensaja, Bachini (1′ s.t. Bellich), Nannini (42′ s.t. Visconti), Gibilterra (12′ s.t. Nanni), Semprini, Frigerio, Corsinelli, Brandi (24′ s.t. Belloni), Baldan, Fedato. A disp.: Cucchietti, Papini, Visconti, Panati, Bellich, Dumbravanu, Nanni, Eklu, Schimmenti, Lovisa, Ruggiuero, Belloni. All.: Carboni.

Arbitro: Sig. ra Maria Marotta della sezione di Sapri.

Reti: 26′ p.t. Lescano, 24′ s.t. Schenetti,

Ammonizioni: Fedato, Cleur, Lescano, Schenetti, Frigerio, Bellich,

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27818

Pubblicato da il Set 12 2021. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Virtus Entella-Lucchese 2-0, tabellino”

  1. L’analisi l’avete già fatta, ma non bisogna deprimersi o scoraggiarsi,
    lo sapevamo, siamo un cantiere aperto e condizioni fisiche ancora da perfezionare, la vera lucchese si vedra dopo una decina di partite.
    Semmai teniamo come punto di riferimento la pistoiese che ha fatto il nostro stesso iter. Però è già chiaro che abbiamo difficoltà la davanti, non solo per la mancanza di un bomber, ma anche perchè non abbiamo, per ora, soluzioni alternative, del tipo tiro da fuori area come per esempio facevano bruccini, lo sicco o arrigoni o colpo di testa su angolo, vedi dermaku o esterno tipo ferretti da 7 gol a stagione. Insomma c’è ancora tanto lavoro da fare.
    Semprini secondo me avrebbe le caratteristiche per essere il nuovo Forte (Francesco), ma ci deve credere lui per primo.
    Non c’è paragone però con la squadra dello scorso anno, lo dice il fatto che della squadra dello scorso girone di andata quest’anno potrebbero giocare titolari solo Bianchi e Cruciani.
    Riguardo alla difesa concordo con Alessio, fra l’altro Bachini lo conosciamo bene, i suoi limiti non sono una novità.

  2. Purtroppo partita da manuale del calcio dove non so voi ma ne abbiamo viste tantissime. Una squadra di caratura superiore senza un grande gioco ma con qualche volpone davanti che passa in vantaggio naturalmente su palla inattiva dove già un minuto prima poteva passare e probabilmente se non avesse segnato avrebbe segnato al calcio d angolo dopo. Contro una squadra volenterosa e ingenua che nel suo momento migliori si fa infilzare dalla squadra sorniona una classica ripartenza con errore del portiere. Un paio di appunti alla panchina però questa volta li devo fare non ho capito l esclusione di bellich che fino ad oggi mi era sembrato il migliore e anche per il gioco che facciamo di palla a terra dal basso mi sembra quello un po’ più sicuro. Altro appunto passare alle 4 punte o alla punta e tre quartisti come si vogliono chiamare mi è sembrato troppo affrettato la lucchese stava giocando bene era in partita aveva avuto anche un paio di situazioni interessanti ci stava l’inserimento di Belloni ma per semprini che non è mai stato in partita e poi al limite giocarsi gli ultimi 5 minuti il ragazzino. Note positive i terzini anche se le prime partite preferivo Nannini ora sta salendo corsinelli, mi sono piaciuti sia Frigerio che Brandi molto meno bensaja ma già con il Cesena non mi aveva convinto. Bene fedato e poco altro. Avanti con la prossima.

  3. Squadra superiore l Enteĺla,ma noi siamo stati accomodanti e prevedibili.Frigerio leggerino,sono costretto a rimpiangere Meucci.In difesa una gran confusione e poi ho visto un Coletta in chiara difficoltà con papera finale.Si salva credo Fedato,per il resto e nebbia fitta.Smettiamola con gli elogi e andiamo a lavorare.Guida tecnica che al momento non si vede.

  4. Campionato che stenta a decollare, specialmente nelle posizioni che più ci interessano. Ci sono stati momenti, specialmente nel primo tempo che ho visto riaffiorare fantasmi dello scorso anno. Un secondo tempo iniziato con grande volontà ma di veri pericoli zero ( da quel lato più pericolosi nel primo). Semprini, praticamente, non pervenuto. Purtroppo quando ci stavamo provando, eccolo che Coletta fa llo scerzeney di turno e partita chiusa. Da domenica si fa sul serio.

  5. loro hanno 5 stranieri in campo, noi tutti italiani e giovani.. Forza ragazzi la Serie C serve per far emergere i giovani. Vero FIGC?

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti