|

Virtus Entella-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti


In occasione della gara Virtus Entella – Lucchese, in accordo con la Questura e nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di biglietteria e accesso per domenica :.

I tifosi rossoneri potranno acquistare in prevendita i biglietti nella (settore ospiti) al prezzo di € , diritto di prevendita incluso.

On-line sul sito : ->vedi

Vendita libera :

Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale).

La certificazione verde COVID-19 si ottiene:
• Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
• Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
• Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato.

Si richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accessi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27807

Pubblicato da il Set 9 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

11 Commenti per “Virtus Entella-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti”

  1. Ma che ci venite a fare su queste pagine solo per criticare.
    Ma andate a Pisa a vedere Lucca così vi zittite e siete contenti

  2. Ci voleva il BOMBER. Davanti non c’è nessuno che fa reparto e che tiene palla.
    Si rischia di retrocedere anche quest’anno.

    • La squadra è simile all’anno scorso..in più avevamo Bianchi..deoma non si smentisce..giovani inesperti e degni di 2 categorie di sotto o calciatori che ultimamente hanno giocato poco in serie C e rotti …io non la seguirò più in diretta..un film già visto..

  3. Ragazzi il bomber l’ha comprato il Manchester united….noi dobbiamo mantenere la categoria in serie c….sosteniamo questi ragazzi…..forza Lucca!!!!!

    • …stessa squadra dell’anno scorso..dovremo soffrire tutta la stagione..e poi…siete una società ridicola..basta pensare che ci ritroviamo deoma fra le ⚽️⚽️..almeno non elogiate i calciatori come uomini e promesse..sono semplicemente dei ragazzi da metà classifica in serie D..è poi che dirigenza….questi sono i dirigenti..

      • non sono daccordo con te, abbiamo giocato a calcio e potevamo pareggiare. Abbiate fede. Uguale all’altranno non mi pare proprio!

    • Anche il siena…PALOSCHI. che ha segnato anche oggi e il Siena vince.
      Il BOMBER lo hanno tutti

  4. Io invece chiedo solo 2 cose : non dimenticatevi l’uomo da marcare potete perdere palla solo sui passaggi in verticale. Poi vinca il migliore.

  5. Domani si vince facile secondo me. Fa doppietta il BOMBER

    • Il bomber..?..chi è..lo conosco.?..per me va bene un pari..

    • Bomber….stasera non voglio sentire..si è perso ma non si meritava..ci andava stretto anche il pareggio..l’ho sentito anche troppe volte..mi sono stufato…forza Lucchese ma…sono pessimista..

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti