|

Verbania: si dimette mister Cotta. Al suo posto arriva Porcu

Luca Porcu

Dopo le dimissioni di mister Corrado Cotta, il Verbania Calcio ha un altro tecnico.

Stiamo parlando di Luca Porcu, tecnico che approda per la prima volta in Serie D.

Queste le sue prime dichiarazioni “Per me e’ un privilegio approdare in una piazza cosi’ prestigiosa e carica di storia. Ringrazio la società’ per la fiducia che mi ha accordato nell’affidarmi questo incarico. Si tratta di una sfida avvincente ed un grande onore: darò tutto per la salvezza, obiettivo che mi è stato chiesto e, a mio avviso, raggiungibile da questa rosa di giocatori

 

Prosegue Porcu “Il mio motto, come sempre in passato, è lo stesso lavoro, lavoro, lavoro, motivazione a fare bene e spirito di gruppo. Chiederò a tutti i miei ragazzi di andare oltre i loro limitidi crescere e migliorare ancora perché solo in questo modo potremo raggiungere l’obiettivo che loro stessi desiderano, la permanenza in serie D

 

Le presentazioni ufficiali avverranno nel primo pomeriggio quando Mister Porcu incontrerà lo staff tecnico e dirigerà il primo allenamento”.

 

Toccherà a Porcu ora cercare di evitare l’immediato ritorno del Verbania in Eccellenza dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione. Tutto l’ambiente crede ancora nella possibilità, nonostante l’ultimo posto in classifica, di mantenere la categoria e l’ennesimo cambio in panchina di una stagione travagliata è stato compiuto proprio nell’ottica di fornire alla squadra un ulteriore scossa per provare ad invertire la tendenza che nelle ultime settimane ha visto il Verbania non riuscire a racimolare punti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25689

Pubblicato da il Feb 13 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti