|

Vecchia Ovest: “Ci sono momenti in cui tutto si ferma. Siamo vicini alla famiglia Cruciani”


Ci sono momenti dove tutto si ferma -si legge nel comunicato dei tifosi storici del Gruppo “Vecchia Ovest” – Ci sono momenti dove ogni altra cosa diventa superflua, ci sono momenti dove il silenzio dice più di mille parole. Il gruppo Vecchia Ovest prima di tornare nel silenzio che ci ha avvolto nella giornata di ieri, vuole esprimere la propria vicinanza verso Michel Cruciani e tutta la sua famiglia in queste strazianti e drammatiche ore. Il nostro cuore rossonero batte vicino a voi!

Forza Crucio!

VECCHIA OVEST LUCCA

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25170

Pubblicato da il Nov 19 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Vecchia Ovest: “Ci sono momenti in cui tutto si ferma. Siamo vicini alla famiglia Cruciani””

  1. Due grandi amici colpiti così duramente nel giro di pochi giorni. Chi tifa Pantera si è abituato in questi anni alla sofferenza sportiva. Purtroppo quella umana è così difficile da gestire. Il sincero dolore di tutti i tifosi fa capire, comunque, quanto sia forte il legame di tutti noi, fra noi e con chi, a vario titolo, ha servito la nostra maglia.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti