|

Una Lucchese incerottata si prepara per la sfida interna contro la Vis Pesaro

Tumbarello

La Lucchese ha diramato quest’oggi il bollettino medico.

Sono quattro i giocatori con problematiche varie.

Andrea Tiritiello, domani mattina effettuera’ gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio, anche se, apparentemente, parrebbe trattarsi di un risentimento muscolare all’adduttore destro.

Il giocatore, dunque, sara’ valutato se in grado di scendere o meno in campo sabato gia’ nella giornata di domani.

Elia Visconti, invece, è in fase di recupero e proseguirà la riatletizzazione per tutta la durata della settimana.

Venerdì il ragazzo verrà valutato nuovamente per capire se potrà essere disponibile per la gara contro la Vis Pesaro o se rientrerà in vista del prossimo impegno.

Francesco Fedato

Francesco Fedato, che qualche settimana fa ha subito un forte trauma alla caviglia destra, sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione a ritmi serrati per rientrare il prima possibile.

Visto il grande lavoro che sta facendo il ragazzo i tempi di recupero si stanno accorciando notevolmente rispetto al previsto.

Infine, Giorgio Tumbarello: contro il Cesena il giocatore ha subito un piccolo trauma al piede. Niente di grave, il centrocampista sarà a disposizione per il prossimo impegno contro la Vis Pesaro.

Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31541

Pubblicato da il Nov 21 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti