|

Ufficiale: Nicola Dell’Amico vestirà la maglia rossonera

Come avevamo anticipato in settimana, la Lucchese ha tesserato Nicola Dell’Amico, esterno d’attacco, classe 93, attualmente svincolato.
Il comunicato della societa’.
La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Dell’Amico, esterno difensivo classe ’93.

Dell’Amico ha vestito le maglie di Massese e Carrarese, con cui ha disputato un campionato di Serie C totalizzando 28 presenze ed 1 gol. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2018.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20511

Pubblicato da il Feb 5 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

3 Commenti per “Ufficiale: Nicola Dell’Amico vestirà la maglia rossonera”

  1. Sicuramente è venuto al minimo dello stipendio,se non gratis, tanto per allenarsi e giocare. Quello che resta strano è pure il motivo perché non ha trovato ingaggio in questa stagione. Riguardo alle vicende societarie per i pagamenti oramai è questione di giorni.

  2. A prima vista si direbbe un buon acquisto. Non mi è chiaro da quando è svincolato e le motivazioni. È certo che ci vorranno settimane per poterlo far giocare.

    • Caro Livio,
      ha disputato l’ultima gara ufficiale il 27 maggio 2017.
      Mi pare un tesseramento che va ad aggiungere uno stipendio senza un effettivo miglioramento dell’11 titolare. Mi aspetterei che si utilizzassero le poche risorse su pochi giocatori, completando la rosa con ragazzi della berretti e/o utili per il minutaggio, speriamo almeno che il ragazzo non sia arrugginito dal lungo stop.

      P.S.: Aggiungo che stamani Pellegrini ha fatto parlare Moriconi. Come al solito con Emiliano manca la domanda che ogni tifoso avrebbe fatto, ossia :mangiafuoco farà fronte alle prossime incombenze?

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti