|

Ufficiale la nomina di Claudio Ferrarese come nuovo Direttore Sportivo della squadra rossonera

La società Lucchese 1905 annuncia ufficialmente la nomina di Claudio Ferrarese come nuovo Direttore Sportivo della squadra rossonera. Il nuovo DS ha firmato un contratto fino a giugno 2025.

Claudio Ferrarese lavorerà a stretto contatto con il Presidente Andrea Bulgarella per rafforzare la squadra e costruire un progetto solido e ambizioso. La sinergia tra Ferrarese e Bulgarella sarà cruciale per il raggiungimento degli obiettivi sportivi e organizzativi della società

Ferrarese vanta una lunga carriera nel mondo del calcio professionistico tra Serie A e Serie B, con esperienze in squadre blasonate come: Napoli, Cagliari, Torino, Verona e Salernitana, per citarne alcune.

Il nuovo DS Claudio Ferrarese sarà operativo con effetto immediato e porterà la sua esperienza e competenza al servizio dei colori Rossoneri.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32654

Pubblicato da il Giu 18 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti