|

Uccisi l’arbitro De Santis e la compagna, il cordoglio della Lega Pro


Il 30enne arbitro di Serie C Daniele De Santis è stato ucciso a coltellate. Con lui è morta anche la compagna Eleonora Manta. All’arrivo dei soccorsi i due erano già deceduti.

Secondo le prime testimonianze, in casa di De Santis ci sarebbe stata una furiosa lite. Prima le urla, poi il silenzio totale e un uomo che alcuni testimoni oculari avrebbero visto scappare con un coltello in mano.

Le forze dell’ordine hanno setacciato tutta la zona e organizzato posti di blocco in città.

Nel 2019 il fischietto De Santis aveva diretto i rossoneri in due occasione, nella sfida esterna contro il Pisa di Sabato 9 Marzo e quella interna contro il Pontedera del Sabato 4 Maggio.

Il cordoglio della Lega Pro:

“Nessuna parola riesce a descrivere il dolore della Lega Pro, dei suoi vertici, dei club, dei giocatori e del nostro calcio per la prematura scomparsa dell’arbitro Daniele De Santis e della compagna Eleonora. Lo vogliamo ricordare con il sorriso di quando era in campo e per la sua grande passione per la Serie C, che considerava una famiglia.

La violenza distrugge, la violenza ha strappato due giovani vite che nutrivano sogni e aspettative. La violenza è il nemico numero 1 da contrastare in ogni sua forma”.

Francesco Ghirelli si unisce con i Vicepresidenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon, il Segretario Generale Emanuele Paolucci e il Direttivo di Lega Pro al cordoglio della famiglia De Santis e della famiglia della compagna di Daniele, dell’AIA e della CAN C.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26223

Pubblicato da il Set 22 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti