|

Torres-Lucchese 1-1, tabellino


TORRES-LUCCHESE 1-1

Torres: Salvato, Fabriani, Liviero (41′ p.t. Girgi), Dametto, Antonelli, Masala (34′ s.t. Omoregbe), Lora, Gianola (12′ s.t. Saporiti), Diakite (12′ s.t. Ruocco), Lisai (34′ s.t. Bonavolonta), Scappini. A disp.: Garau, Pinna, Carminati, Testo, Lombardo, Carboni. All.: Sottili.

Lucchese: Cucchietti, Bachini, Tumbarello, Panico (29′ s.t. Fabbrini), Franco, Quirini, Bruzzaniti (39′ s.t. Mastalli), Visconti (39′ s.t. D’Ancona), Merletti, Di Quinzio (17′ s.t. Alagna), Ravasio (17′ s.t. Romero). A disp.: Coletta, Galletti, Ferro D’Alena, De Maria. All.: Maraia.

Arbitro: Sig. Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste.

Reti: 18′ s.t. Panico, 32′ s.t. Scappini (rig)

Ammonizioni: Merletti, Diakite, Bruzzaniti, Panico, Fabbrini, Antonelli, Bonavolonta.

Note: Al 31′ s.t. espulso Merletti per doppia ammonizione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29896

Pubblicato da il Feb 4 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

14 Commenti per “Torres-Lucchese 1-1, tabellino”

  1. Non ho visto la partita se non gli highlights per motivi di lavoro. Un punto alla luce delle sconfitte di Fiorenzuola e rimini da non disprezzare perché quelle sembrano le avversarie più probabile dove ci giocheremo questi inutili ma sarebbe divertente esserci play off. Credo che visto i nostri centravanti comunque li giri non rendano e fabbrini da quello che leggo è già più avanti di quello che ci aspettiamo non mi meraviglierei da qualche settimana di vedere l attacco leggero con panico finto nove fabbrini e uno tra Rizzo pinna e bruzzaniti.

  2. DOVETE VENDERE.
    BASTA ATTESE

    • Dopo molto tempo, ascoltando la video cronaca di Eleven,ho riscoperto quanto possa valere per una squadra il sostegno de pubblico.Da Sassari una bella lezione..Mi pare che a Lucca,a parte un nucleo ristretto della Curva Ovest,non ci sia piu’ nulla,Fiorenzuola e San Donato giocarono sul velluto,da questo punto di vista, salvo questo ritornello sulla vendita rilanciato strumentalmente da alcuni per giocare evidentemente allo sfascio.Quel tipo di Trapani ,con un recente passato discutibile,non ha fretta di intervenire fin tanto che non saranno rilasciate le concessioni edilizie su un progetto che sarà per forza di cose modificato a sua immagine.Ne passerà del tempo.Nel frattempo,prenderei lezioni da Sassari visto che i play off non sono una chimera.

      • Livio Fantozzi

        Posso pure darti ragione sulle problematiche legate al passaggio di proprietà e la costruzione dello stadio. Ci sono fortissimi interessi,in rapporto all’ ambiente lucchese e quindi il rischio è uno stillicidio di problemi,peraltro in un paese dove non si muove mai nulla.Posso anche concedere che i tifosi sono stremati da anni di delusioni ma non possiamo confrontare il supporto di tifosi in una partita giocata in un tiepido pomeriggio sardo alle ore 14,30 con partite giocate in fredde serate lucchesi alle 17,30 o addirittura alle 21,00. Non possiamo tutti diventare martiri in onore di una lega calcio supponente, incapace di valorizzare il tifo,anzi facente di tutto per allontanarlo.

      • Ne passerà meno di quello che molti, come te, pensano.
        Potrebbe essere che già la prossima partita sia giocata con una Testa diversa al comando.

  3. Livio Fantozzi

    Partita giocata col terrore di perdere e alla fine,in 10 l’ abbiamo stangata di lusso. Con una Torres modesta non siamo stati in grado di dare fluidità al centrocampo. Rinunciatari in modo irritante. Sono convinto che Maraia, impaurito dalla mancanza dei centrali di difesa,abbia impostato la partita per non perdere. Fino al gol ,del tutto casuale,più un regalo degli avversari, alla fine le occasioni le avevamo avuto noi,dimostrazione che un poco di coraggio poteva portare i 3 punti. Gazzetta lucchese colpevolizzare Merletti per il rigore,francamente, non vedo che potesse fare trovandosi di fronte un avversario che tirava diretto in rete. Il brutto è lo sottolinea pure Maraia è stato l’ atteggiamento della squadra dopo il gol. Ci siamo fatti mangiare dagli avversari. Torno a pensare che,nonostante la discreta partita di Franco ,a questa squadra manca un intenditore davanti la difesa di spessore,credo sia stato così evidente con il San donato t. , Fiorenzuola e altre partite.
    Il commento più evidente da fare è il fatto che questa squadra che parrebbe avere determinati valori, non riesce a fare quel salto di qualità che tutti aspettavamo. Panico e Fabbrini ,ottimo l’ ingresso di quest,’ultimo, porteranno qualcosa davanti, laddove soffriamo maggiormente? Oramai siamo nel pieno ddl campionato, tempo ne rimane davvero poco.

  4. anche oggi ci lecca. Almeno 4 occasioni nitide da gol, di cui una sola messa a segno. Loro una con diakite. Se le punte non segnano la Lucchese non vince. Hai voglia di sperare.

  5. Vedendo la partita di oggi mi farebbe bene sperare una coppia in attacco Panico – Fabbri ni. Sarei curioso di vederli giocare insieme. Si vocifera che la prossima settimana ci sia il passaggio di società tanto atteso!!! Speriamo, per dare nuova linfa e speranza a tutto l ambiente.

  6. Tifosi non molliamo che oggi manca una settimana in meno per arrivare ai fatidici trent’anni per la B!
    Comunque anche oggi abbiamo fatto esprimere un ottimo calcio agli avversari..

  7. Purtroppo non sappiamo gestire il risultato anche con squadre modeste.Il rigore non l’ho visto,poi in dieci è stata un’altra partita.La media ormai è quella del miglior Lopez,speriamo che domenica sia la volta buona.Se non altro Panico si è sbloccato,e poi ho visto entrare un ottimo Fabbrini,tutt’altro che all’ultimo giro di campo.Le sconfitte di Fermana e Fiorenzuola se non altro ci fanno respirare.

  8. anche oggi tarallucci e vino e per grande fortuna non abbiamo perso. In avanti abbiamo dei fenomeni. Complimenti.

  9. Giovanni Vicchio

    Anche Panico è venuto a cambiare aria. Sinceramente mi sarei aspettato di più. Ma vengono tutti a Lucca, si vede che ci si sverna bene. Ennesima meteora. Forza Panico, tirare fuori palle e grinta. Ci saremmo anche rotti i coglioni. Attacco inesistente.

  10. anche oggi si vince DOMAI

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Gubbio-Lucchese 2-0, tabellino (39)
    • Livio Fantozzi: Alessio mi pare che io e te siamo gli unici a vederla in modo piuttosto simile. Anche io ho visto una...
    • tony: Assurdo crocifiggere Cucchietti, cose del genere e anche peggio sono capitate ai migliori portieri italiani...
    • Margaret: Penso che la libertà di commentare quando ci pare , sia legata evidentemente all indifferenza che c è verso...
    • paololu: Certo,nessuno se la prende con Cucchietti,ma è un fatto che quella cazzata ha spostato gli equilibri (se...
    • uno di curva: Maraia, invece di dire che la squadra sta bene e che ci penalizzano gli episodi ci spieghi la...