|

Tifosi uniti e in corteo prima della sfida contro la Pistoiese. “La Lucchese siamo sempre e solo noi”

In questo periodo di incertezza e grande preoccupazioni per le sorti della Pantera, i tifosi rossoneri hanno deciso di far sentire la loro voce sfilando in corteo domenica prossima, prima della sfida interna contro la Pistoiese.
“Informiamo i tifosi – si legge nel comunicato -che è stato organizzato un corteo di sostegno alla Maglia per domenica prossima 20//01.
Il ritrovo è previsto per le ore 15.30 in Piazza San Michele per partire alle 16.00 e percorrere le vie della nostra città.
La tifoseria TUTTA è invitata a partecipare, questo è un corteo per ribadire che la Lucchese siamo sempre e solo Noi, che meritiamo rispetto e che non vogliamo indegni personaggi a gestire un patrimonio, una storia che appartiene a tutta la città.
Esserci. Tutti.
Per fare sentire forte la nostra voce.
Vi aspettiamo quindi, Domenica alle 15,30 in Piazza San Michele, sarete ovviamente coordinati dai gruppi della Ovest, le cui indicazioni dovrete seguire in maniera categorica, per la migliore riuscita del corteo, evitando ogni tipo di iniziativa personale.
Non molleremo MAI. Avanti Lucca!”

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=23693

Pubblicato da il Gen 18 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti